Moderatore: Giovanna F

e chiedo all'organizzatrice di allargare questo punto:dous ha scritto:Appoggio il conteste chiedo all'organizzatrice di allargare questo punto:
- foto di mercati al chiuso/coperti
anche ai mercati coperti di cui ve ne sono un pò ovunque e molto caratteristici (la Vucciria a Palermo è all'aperto ma sotto i tendoni colorati come ci si comporterebbe ?)
viewtopic.php?f=1417&t=11541&start=60ire ha scritto:Ho votato no.
Sia perchè ci sono altri contest che preferirei partissero prima sia perchè trovo sia un contest in cui ci sarebbero molte "ciofeche"..non so a che mercati siete abituati voima quelli nella mia zona sono tuttaltro che fotogenici e valorizzanti, spesso e volentieri si trovano una decina di bancarelle (quando va bene..) e immondizia/scatoloni/carte impilati dietro in attesa che gli spazzini li tolgano alla fine del mercato.

livius2 ha scritto:E' ovvio che se il mercato si tiene in piena periferia, senza elementi architettonici validi...

livius2 ha scritto:Infine, le "ciofeche" te le ritrovi puntualmente in quasi tutti i contest:
ire ha scritto:D'accordissimo..ma visto che io non conosco bei mercati o almeno mercati decenti, preferisco non partecipare con ciofeche e far partire contest che ritengo possano esaltare maggiormente l'Italia

MARIO1964 ha scritto:
Che so ... il più grande mercato all' aperto d'Europa, che si tiene su di una vastissima piazza ottagonale con padiglioni liberty e un' esedra barocca ...

MARIO1964 ha scritto:Però così facendo impedisci anche che chi ha l' opportunità di far conosere

ire ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Però così facendo impedisci anche che chi ha l' opportunità di far conosere
Mai nascosto il mio egoismo![]()
![]()

ire ha scritto:livius2 ha scritto:E' ovvio che se il mercato si tiene in piena periferia, senza elementi architettonici validi...
eh beh nei piccoli-medi comuni difficilmente il mercato si tiene in posti pozzafiato o accanto a stupendi elementi architettonici (parlo per i mercati che conosco io ovviamente)..poi se il contest è incentrato sulla vita del mercato secondo me non ha molto senso andare a cercare gli elementi architettonici validi per fare "la bella foto che viene votata", troppo facile e non mi sembra si catturi l'atmosfera del mercato così
livius2 ha scritto:Infine, le "ciofeche" te le ritrovi puntualmente in quasi tutti i contest:
D'accordissimo..ma visto che io non conosco bei mercati o almeno mercati decenti, preferisco non partecipare con ciofeche e far partire contest che ritengo possano esaltare maggiormente l'Italia

ire ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Però così facendo impedisci anche che chi ha l' opportunità di far conosere
Mai nascosto il mio egoismo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite