Attivazione contest: I MURALES

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest: I MURALES

si
88
68%
no
37
28%
non so
5
4%

Voti totali : 130

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 11:06

Parpuin ha scritto:Ho votato sì per il contest. :plus1:
Per quanto riguarda la partecipazione come gestore posso aderire. Sono consapevole che il lavoro che fanno i Senior è duro, stressante e richiede tempo; li stimo e li rispetto per il loro impegno. Tornando a me accetto, anche se per vari motivi, lavoro, e altri problemi non poco rilevanti, mi fanno temere di non riuscire a portare a termine il lavoro. Ma cercherò di farcela poiché mi stimola collaborare, provare e comprendere meglio i meccanismi e le difficoltà di chi lo fa da tempo.
Quindi sono per un sì! :plus1:

Grazie, non serve essere li tutto il giorno, un po' per ciascuno e il lavoro si porta a permine senza difficoltà.
Ciao
Danilo
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 11:16

joiedevivre ha scritto::plus1:

Ok per la nuova esperienza.

Grazie per la disponibilità.
Ciao
Danilo
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 15 set 2011 11:22

Macmamauri ha scritto:Ma come é possibile che ci siano già 35 voti favorevoli all'attivazione di questo contest? :shock: :shock: :shock: :shock:

Non esageriamo. I contest vengono votati dagli Utenti Qualificati. Ciascuno può fare le proprie scelte e votare liberamente.
Se a te non piace come contest, vota no, ma gli altri possono liberamente votare secondo la propria volontà
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 11:57

Macmamauri ha scritto:Ma come é possibile che ci siano già 35 voti favorevoli all'attivazione di questo contest? :shock: :shock: :shock: :shock:
35 persone hanno un HD pieno di murales? E ancora non si é nemmeno capito quali saranno i soggetti... Se esiste un giro di tangenti per questi voti, protesto veementemente: voglio farne parte anch'io!

Non è l'unico contest con tanti voti in due giorni,
viewtopic.php?f=1994&t=15108
la differenza è che in questo ci sono tanti no. :hmm:
Ultima modifica di danilo56 il gio 15 set 2011 11:58, modificato 1 volta in totale.
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 15 set 2011 11:58

Scusatemi se intervengo perchè i panni sporchi non vengono lavati in privato, se ci sono delle beghe tra di voi parlatevi, cosa interessa a noi partecipanti delle vostre beghe, rivolgetevi alla redazione e chiaritevi, io amo la fotografia se volevo leggere qualcosa di gossip compro un altro giornale, perchè non si riporta il tutto su i giusti binari.
Mi sono stancato di leggere mezze parole dette e non dette siate chiari, date luce ai vostri obiettivi, date tempo ai vostri pensieri, cosi facendo si fanno delle ottime foto non condividete? :telodicevo:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 15 set 2011 12:01

Ho votato si a questo contest lo trovo interessante, capito mi hai
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 15 set 2011 12:11

Adriano Di Benedetto ha scritto:Scusatemi se intervengo perchè i panni sporchi non vengono lavati in privato, se ci sono delle beghe tra di voi parlatevi, cosa interessa a noi partecipanti delle vostre beghe, rivolgetevi alla redazione e chiaritevi, io amo la fotografia se volevo leggere qualcosa di gossip compro un altro giornale, perchè non si riporta il tutto su i giusti binari.
Mi sono stancato di leggere mezze parole dette e non dette siate chiari, date luce ai vostri obiettivi, date tempo ai vostri pensieri, cosi facendo si fanno delle ottime foto non condividete? :telodicevo:

Bravo, Adriano.
Io non ho nulla da chiarire e non mi interessano le faccende in casa di altri.
Da buon piemontese tiro avanti per la mia strada.

Chi mi ama mi segua.

:salute:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 15 set 2011 12:23

danilo56 ha scritto:
35 persone hanno un HD pieno di murales? E ancora non si é nemmeno capito quali saranno i soggetti... Se esiste un giro di tangenti per questi voti, protesto veementemente: voglio farne parte anch'io!

Direi pari ai no che ci sono in questo: viewtopic.php?f=1994&t=12676&start=15&st=0&sk=t&sd=a 8)
PS e pochi di loro ne hanno motivato la scelta, per rispondere a Photostudio. ;-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda emmaromanazzi » gio 15 set 2011 12:38

Sarebbe carino, come contest, però ho votato no, almeno per ora in quanto non ho elementi per partecipare...un po' egoista vero? In giro piu' che murales ci sono solo pareti sporche dai vandali. Magari wi potrebbe pensare di attivarlo un po' piu' avanti per dare il tempo di andare alla ricerca di qualcosa di bello.
emmaromanazzi
Utente

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 12:45

dous ha scritto:
danilo56 ha scritto:

Direi pari ai no che ci sono in questo: viewtopic.php?f=1994&t=12676&start=15&st=0&sk=t&sd=a 8)
PS e pochi di loro ne hanno motivato la scelta, per rispondere a Photostudio. ;-)

Ho scritto solo un dato di fatto, non ho parlato di tangenti.
Questa affermazione è oltremodo offensiva nei miei confronti. :furious:
O si hanno le prove o si tace.
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 15 set 2011 12:49

danilo56 ha scritto:
dous ha scritto:
danilo56 ha scritto:Non è l'unico contest con tanti voti in due giorni,

Ho scritto solo un dato di fatto, non ho parlato di tangenti.
Questa affermazione è oltremodo offensiva nei miei confronti. :furious:
O si hanno le prove o si tace.

Perchè rispondi a me scusa? Io pure ho scritto un dato di fatto :lol:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » gio 15 set 2011 12:52

emmaromanazzi ha scritto:Sarebbe carino, come contest, però ho votato no, almeno per ora in quanto non ho elementi per partecipare...un po' egoista vero? In giro piu' che murales ci sono solo pareti sporche dai vandali. Magari wi potrebbe pensare di attivarlo un po' piu' avanti per dare il tempo di andare alla ricerca di qualcosa di bello.

http://www.lasciailsegno.it/index.php?it/23/catalogo-immagini

con questo motore di ricerca si dovrebbero poter cercare murales e graffiti....

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 15 set 2011 12:53

daniele1357 ha scritto:
emmaromanazzi ha scritto:Sarebbe carino, come contest, però ho votato no, almeno per ora in quanto non ho elementi per partecipare...un po' egoista vero? In giro piu' che murales ci sono solo pareti sporche dai vandali. Magari wi potrebbe pensare di attivarlo un po' piu' avanti per dare il tempo di andare alla ricerca di qualcosa di bello.

http://www.lasciailsegno.it/index.php?it/23/catalogo-immagini

con questo motore di ricerca si dovrebbero poter cercare murales e graffiti....

daniele

Beh peccato che non serva ad individuare i contest preferiti! :jfs2:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 12:58

dous ha scritto:
Perchè rispondi a me scusa? Io pure ho scritto un dato di fatto :lol:

ok. Scusa
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » gio 15 set 2011 13:07

marivodo ha scritto::plus1: :ok:
ho già materiale da un Reportage fatto tempo fà :

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/5991

io ho votato si al contest perchè ho materiale come già segnalato e che a Firenze c'è tanto materiale in giro e non parlo di Affreschi ma di Murales :fischio: Si sà Firenze è terra di artisti :beret: in tutti generi :flower:
Di solito voto ( quasi ) sempre si a tutti i Contest proposti ( anche se non ho materiale per molti e non ne avro mai , tipo " Rifugi" e altre proposte " momtagnose") perchè penso che ogni idea è valida da svilupare :ok: e che è carino incoraggiare
qui fà una proposta e si dice pronto a sobbarcarsi la fatica di organizzare un Contest ne so qualcosa ora anch'io :fischio: :pacca: :salute:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio