Attivazione contest: I MURALES

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest: I MURALES

si
88
68%
no
37
28%
non so
5
4%

Voti totali : 130

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 20:40

Macmamauri ha scritto:E mi permetto di riproporti la domanda: come hai fatto? :japan:

La stessa domanda vale anche qui?
viewtopic.php?f=1995&t=15108 (contest che ha superato i murales ed è attivato.)

Concludo informandoti che l'insinuazione delle tangenti la ritengo una grave offesa alla mia persona.

Non sono iscritto a facebook.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » gio 15 set 2011 20:48

danilo56 ha scritto:
Macmamauri ha scritto:E mi permetto di riproporti la domanda: come hai fatto? :japan:

La stessa domanda vale anche qui?
viewtopic.php?f=1995&t=15108 (contest che ha superato i murales ed è attivato.)

Concludo informandoti che l'insinuazione delle tangenti la ritengo una grave offesa alla mia persona.

Non sono iscritto a facebook.

Prendo atto che non vuoi rendere pubblico il tuo supersistema raccolta voti! :salute:
PS Il contest che citi ha eaccolto 40 voti, il tuo oltre il 50% in più!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » gio 15 set 2011 21:02

danilo56 ha scritto:Concludo informandoti che l'insinuazione delle tangenti la ritengo una grave offesa alla mia persona.

Beh, è anche un sistema desueto, oramai ...
Pare che oggi vada per la maggiore ben altro mercimonio ...
:jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » gio 15 set 2011 21:03

MARIO1964 ha scritto:
danilo56 ha scritto:Concludo informandoti che l'insinuazione delle tangenti la ritengo una grave offesa alla mia persona.

Beh, è anche un sistema desueto, oramai ...
Pare che oggi vada per la maggiore ben altro mercimonio ...
:jfs2:

:capo:
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » gio 15 set 2011 21:55

ire ha scritto:
rememberthai ha scritto:ora che mi avete chiarito di cosa parlavate,sono ancora piu' contento di aver votato no. Lo ritengo ( x me ) ancora meno interessante delle " vetrine "

:jfs2: Mario :pacca: puoi sempre cambiare "vetrate" in "vetrine"!

:jfs2: :jfs2: :jfs2: :fischio:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » ven 16 set 2011 08:05

MARIO1964 ha scritto:
rememberthai ha scritto:Ho visto ora il soggetto del contest..." vetrate " e anche se prima avevo interpretato vetrine come un soggetto in cui riprendere un " riflesso ", ora che mi avete chiarito di cosa parlavate,sono ancora piu' contento di aver votato no. Lo ritengo ( x me ) ancora meno interessante delle " vetrine " che mi ero immaginato e confermo il mio pensiero.

@ dous
Quanto alle proposte "innovative" guardati il regolamento di pozzi nel forum e ne riparliamo vah!

Non mi serve guardare il regolamento x decidere se ritenere un soggetto innovativo,vado a simpatia e a piacere personale.
X i pozzi,la scelta è dovuta a del materiale che ho disponibile e ritengo valido.

Beh, se è per questo è abbastanza chiaro che tu i regolamenti non li guardi mai ...
:lol: :lol: :lol: :lol:

o meglio in veline.... vedrai che sarà attivato in meno di un giorno :jfs2: :jfs2: :fischio:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 16 set 2011 10:59

Io non riesco a capire tutta questa polemica che fate nei confronti del contest MURALES, Danilo posso darti un consiglio LASCIA PERDERE rinuncia, perchè se le cose stanno cosi pensa a quante te ne diranno, ti criticheranno su tutto quello che farai e a tutti quelli che collaboreranno con te, avrai il fucile puntato alla testa, io se ero in te avrei lasciato subito alla prima polemica che si è paventata.
Se desideri andare avanti avrai tutto il mio appoggio morale, ti auguro un buon lavoro. :telodicevo:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda ire » ven 16 set 2011 11:10

Adriano, permettimi di dire, visto che molti degli intervenuti bene o male li conosco, quella che tu chiami polemica, nella maggior parte degli interventi, è solo ironia ;-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda ire » ven 16 set 2011 11:14

Io ho votato no.
Il tema mi piace, sebbene non abbia foto in merito, e anche la scelta di avere un nuovo tipo di gestori.
Ho votato no perchè non mi è piaciuto il modo in cui L'Organizzatore ha gestito il contest precedente.
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 16 set 2011 11:28

ire ha scritto:Adriano, permettimi di dire, visto che molti degli intervenuti bene o male li conosco, quella che tu chiami polemica, nella maggior parte degli interventi, è solo ironia ;-)

mi fa piacere che tu la chiami IRONIA per me è polemica bassa perchè fatta tra di voi e noi poveri non sappiamo perchè di quello che succede, chiedo a tutti i poveri ( utenti qualificati ) di stare all'erta e di farsi sentire ogni tanto
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda danilo56 » ven 16 set 2011 14:18

macmamauri ha scritto:Ma come é possibile che ci siano già 35 voti favorevoli all'attivazione di questo contest? :shock: :shock: :shock: :shock:
35 persone hanno un HD pieno di murales? E ancora non si é nemmeno capito quali saranno i soggetti... Se esiste un giro di tangenti per questi voti, protesto veementemente: voglio farne parte anch'io!

ire ha scritto:Adriano, permettimi di dire, visto che molti degli intervenuti bene o male li conosco, quella che tu chiami polemica, nella maggior parte degli interventi, è solo ironia

Ciao ire, se quanto sopra la chiami ironia!!!!!!!!!! :hmm: :hmm: :hmm:
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda ire » ven 16 set 2011 15:58

danilo56 ha scritto:Ciao ire, se quanto sopra la chiami ironia!!!!!!!!!!

Ciao,
ho scritto "nella maggior parte degli interventi".
E l'ultima parte a me sembra ironica, ma posso anche sbagliarmi..poi se una persona è a posto, non ha motivo di prendersela quindi lascia perdere :-)
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 16 set 2011 16:52

ire ha scritto:
danilo56 ha scritto:Ciao ire, se quanto sopra la chiami ironia!!!!!!!!!!

Ciao,
ho scritto "nella maggior parte degli interventi".
E l'ultima parte a me sembra ironica, ma posso anche sbagliarmi..poi se una persona è a posto, non ha motivo di prendersela quindi lascia perdere :-)

Questa è ironia, la tua risposta è stata molto ironica, comunque andiamo avanti :italia:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Macmamauri » ven 16 set 2011 18:04

danilo56 ha scritto:
macmamauri ha scritto:Ma come é possibile che ci siano già 35 voti favorevoli all'attivazione di questo contest? :shock: :shock: :shock: :shock:
35 persone hanno un HD pieno di murales? E ancora non si é nemmeno capito quali saranno i soggetti... Se esiste un giro di tangenti per questi voti, protesto veementemente: voglio farne parte anch'io!

ire ha scritto:Adriano, permettimi di dire, visto che molti degli intervenuti bene o male li conosco, quella che tu chiami polemica, nella maggior parte degli interventi, è solo ironia

Ciao ire, se quanto sopra la chiami ironia!!!!!!!!!! :hmm: :hmm: :hmm:

La prima parte del mio intervento era una domanda ben precisa e circostanziata, causata dal constatare quanto interesse ha suscitato la proposta in un così breve lasso di tempo. Soprattutto sapendo che lo stesso soggetto lanciato mesi fa da un pregiato collega non aveva smosso nemmeno la decima parte degli utenti che hanno reagito questa volta. E l'aura di mistero che circonda la faccenda motiva la seconda parte della domanda (anche se non mi aspettavo che avessi la coda di paglia)
Il modo in cui hai voluto recepirla, con mio disappunto, l'hai scelto tu. E, oltre che farti gli auguri per un bel contest, cui spero anche di poter partecipare, per me questo é quanto.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda danilo56 » ven 16 set 2011 19:58

Macmamauri ha scritto:La prima parte del mio intervento era una domanda ben precisa e circostanziata, causata dal constatare quanto interesse ha suscitato la proposta in un così breve lasso di tempo. Soprattutto sapendo che lo stesso soggetto lanciato mesi fa da un pregiato collega non aveva smosso nemmeno la decima parte degli utenti che hanno reagito questa volta. E l'aura di mistero che circonda la faccenda motiva la seconda parte della domanda (anche se non mi aspettavo che avessi la coda di paglia)
Il modo in cui hai voluto recepirla, con mio disappunto, l'hai scelto tu. E, oltre che farti gli auguri per un bel contest, cui spero anche di poter partecipare, per me questo é quanto.

:capo:
danilo56
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio