Attivazione contest: I MURALES

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest: I MURALES

si
88
68%
no
37
28%
non so
5
4%

Voti totali : 130

Messaggioda rememberthai » sab 17 set 2011 00:28

Sai Mario perchè non guardo mai i regolamenti?
Perchè puntualmente vengono poi smentiti e " personalizzati " ( è un eufemismo ) ,da chi gestisce i contest e perciò........evito di buttar via tempo! :D :D :D :D :D
Ah,un'altra cosa che mi fa' divertire molto è la reazione di alcuni di voi,alla motivazione che ho dato x le mie scelte nei contest... Sono gli stessi che chiedevano a viva voce di dare una spiegazione del perchè si dava un voto a favore o no.... Ho capito che le scelte che non collimano con le vostre vi possono dare fastidio,ma x fortuna in italia c'è ancora libertà di scelta! ;-)
@ ire
;-) Sai che senza volerlo hai forse dato un buon consiglio? Magari avrebbe avuto piu' seguito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rememberthai
Utente Qualificato

Messaggioda rememberthai » sab 17 set 2011 00:45

[snip]
Una cosa che fa' riflettere è comunque il vostro affiatamento in questo frangente... Se lo aveste usato x gestire i contest conclusi in precedenza,sareste stati un equipe straordinaria! :mrgreen: :D :mrgreen: :D
Ultima modifica di Massimo Di Bello il sab 17 set 2011 03:35, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: non sono ammessi attacchi personali
rememberthai
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 17 set 2011 01:53

rememberthai ha scritto:Una cosa che fa' riflettere è comunque il vostro affiatamento in questo frangente... Se lo aveste usato x gestire i contest conclusi in precedenza,sareste stati un equipe straordinaria! :mrgreen: :D :mrgreen: :D

Lo abbbiamo sempre fatto, Franco.
Abbiamo sempre gestito SECONDO LE INDICAZIONI E SOTTO IL CONTROLLO DELLA REDAZIONE.
Se così non fosse non sarei qui a scriverlo.
E' chi te la sta raccontando adesso che non te la racconta giusta.
E' un peccato che quando qualche Senior cui abbiamo messo FC le foto e ti ha fornito dei link tu non sia riuscito ad entrare in Senior Club (e non dire che non è vero, abbiamo registrato il tuo tentativo di accesso), perchè leggendo in prima persona ti renderesti conto di come stanno realmente le cose e di chi difende con le unghie e con i denti i propri interessi e di chi invece cerca di mandare avanti i contest A BENEFICIO DI TUTTI.

Continuate pure così, siete in 4 a continuare a polemizzare.
E chi semina vento, raccoglie tempesta.

Mi scuso con Danilo per questo intervento inopportuno, ma diventa sempre più difficile ignorare certi discorsi.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 17 set 2011 03:41

rememberthai ha scritto:Sai Mario perchè non guardo mai i regolamenti?
Perchè puntualmente vengono poi smentiti e " personalizzati " ( è un eufemismo ) ,da chi gestisce i contest e perciò........evito di buttar via tempo! :D :D :D :D :D

Se leggi bene il regolamento ed eviti di mettere foto borderline, potresti andare sul sicuro e non avere nessuna foto esclusa

Se invece inserisci foto borderline è normale che poi puoi incappare in valutazioni che sono diverse dalle tue
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 17 set 2011 03:43

:arrow: Ricordo a tutti che questo thread è dedicato alla votazione sull'attivazione o meno di questo contest
ciascuno può motivare il suo voto
e si può discutere su tali motivazioni in modo da aiutare tutti nella propria decisione,
ma evitiamo di andare fuori argomento
:poliziotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda rememberthai » sab 17 set 2011 12:53

@mario
Non serviva verificare e registrare il mio tentativo di accesso a un link,bastava chiedermelo ;-)
Se devo farmi un idea delle cose e mi dicono che aprendo un link,potrei chiarirmi le idee,lo faccio con molto interesse.... Avrei fatto la stessa cosa..."chiunque" me lo avesse mandato.
Non posso essere troppo " concreto " e dire alcune cose che penso,perchè mi hanno già ripreso dicendomi che sono un po'..." discolo " ;-)
Il motivo di questo trambusto ( se non mi riavvertono anche x questo ;-) ), non è la poca fiducia nei vostri confronti,anzi il tempo che avete dedicato alla cosa,è indiscutibile.ma il fatto che abbiate creato un gruppo troppo " impermeabile " nelle decisioni finali.
Concludo,e cosi evito altri " avvertimenti " ;-) ,dicendo che x quanto riguarda il polemizzare,forse non siamo soltanto in quattro,ma la maggior parte degli autori che hanno partecipato a questa diatriba.
Poi,spaventato dalla frase " chi semina vento raccglie tempesta ",mi metto subito al sicuro e mi astengo da tutte le future discussioni. ;-)
rememberthai
Utente Qualificato

Messaggioda rememberthai » sab 17 set 2011 12:55

@massimo
pero' puo' anche succedere che foto borderline....vincano un contest :scratch:
rememberthai
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » dom 18 set 2011 09:13

rememberthai ha scritto:@massimo
pero' puo' anche succedere che foto borderline....vincano un contest :scratch:

certo che può succedere :fischio:
ma sempre dopo il sondaggio :rules:
e ultimamente dopo il risondaggio :rules:
nel quale partecipano un buon numero di gestori :flowers: :flowers: :flowers:
per quanto riguarda le foto da postare a ognuno di noi decidere se rischiare o meno con una foto borderline :?:
magari la posti perchè nenache te ne sei reso conto che è borderline :oops:
a qual punto aspetti il risultato del sondaggio :ok: :ok: :ok:
e siccome reputo che siamo qui per raffrontarci, imparare e migliorare fotograficamente parlando (ho rivisto le mie prime foto del 2009 e devo dire che sono alquanto "ciofechine" - ergo deduco che ho imparato dai vostri scatti :fotografo: )
ma soprattutto per divertirci :festa: :festa: :festa:
non credo che sia poi una tragedia se la foto viene non ammessa :pacca:
certo un po' di rammarico e di amaro in bocca rimane - perchè ognuno di noi, penso, si affeziona ai propri scatti ma l'importante è comprendere dove c'è stato il "problema" in maniera che una prox volta
tutto fili liscio come l'olio :plus1: :plus1: :plus1:

scusa danilo per la divagazione :japan: :japan: :japan:
scusa max :japan: :japan: :japan:

per quanto riguarda questo contest "murales" confermo il mio no
ci voglio pensare

fra l'altro io unirei murales e graffiti in quanto la loro differenza non sempre è così facile da comprendere
e quindi prevedo una gestione molto difficile del contest
e non vorrei trovarmi di fronte a discussioni e altro :mrgreen:
a meno che in queste pagine mi sono persa qualcosa e allora chiedo scusa :japan:
htpp://www.christianratti.it/Pages/mura ... erenza.htm
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda photo studio » gio 22 set 2011 21:56

Dai, su coraggio !!!

:cheer: :yahoo: :cheer:
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
photo studio
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 23 set 2011 02:13

photo studio ha scritto:Dai, su coraggio !!!

Dai un po' di tempo a scrivere a Danilo altri MP con la richiesta dei voti :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda danilo56 » ven 23 set 2011 07:13

Justinawind ha scritto:

Dai un po' di tempo a scrivere a Danilo altri MP con la richiesta dei voti :jfs2:

Per la precisione io non chiedo voti. :scratch:
E se anche fosse, niente lo vieta.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 23 set 2011 11:03

danilo56 ha scritto:Per la precisione io non chiedo voti. :scratch:

Rimaniamo sul sondaggio... :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda photo studio » ven 23 set 2011 11:26

Vincenzo Costantino ha scritto:
danilo56 ha scritto:Per la precisione io non chiedo voti. :scratch:

Rimaniamo sul sondaggio... :fischio:

Carissimo Costantino, penso che sarebbe più opportuno che tu richiamassi all'ordine chi lancia le provocazioni e non chi risponde alle medesime.
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
photo studio
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 23 set 2011 11:39

Una richiesta a Danilo molla tutto tu non sai cosa ti capiterà quando il contest sarà avviato, ti ripeto MOLLA TUTTO ascolta i consigli di un anziano signore :telodicevo:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda dous » ven 23 set 2011 11:46

danilo56 ha scritto:
Justinawind ha scritto:

Per la precisione io non chiedo voti. :scratch:

E' cosa anzi meritevole sollecitare la partecipazione degli utenti con argomenti che si possano considerare validi e coerenti ai modi e gli intenti del forum.

Vorrei piuttosto avere anche io motivo di votare Sì come le 60 persone circa che lo hanno fatto, ma da quel che ho letto sinora non lo trovo:
e non è per l'opportunità di aperture alla co-gestione ad utenti non senior (in diversi ci siamo dichiarati favorevoli), nè per la mancanza di interesse per il tema, quanto piuttosto per un punto fermo:
l'organizzatore accolga le critiche* e sappia darvi risposta, altrimenti il risultato sarà solo una contrapposizione di chi non trova risposte credibili a chi invece continua ad andare avanti per la sua strada senza nemmeno preoccuparsi di quel che s'è lasciato dietro.

* Le critiche riguardano appunto la conduzione di "Leoni" ed il rapporto spesso conflittuale avutosi nella gestione, culminato nella polemica aperta verso quei senior che avrebbero voluto ignorare il regolamento e non omologarsi all'interpretazione di chi lo ha scritto. Cosa questa già più volte discussa con toni che hanno portato alla chiusura del 3D relativo.
Qui occorrerebbe non ripetere la/polemica ma capire se agli occhi dell'org. permane questa divisione o c'è la volontà di superarla facendo i doverosi mea culpa:
si stanno aspettando da tempo.
dous
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio