piru24 ha scritto:Grazie per le indicazioni...cercherò di seguirle al meglio.
se hai problemi siamo qui
ciao e buona domenica
Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
piru24 ha scritto:Grazie per le indicazioni...cercherò di seguirle al meglio.
eziodellagondola2 ha scritto:mi piace molto questa mia nuova esperienza con i fotoreportages; come si fa per essere autorizzati a scrivere anche Articoli?
Massimo Di Bello ha scritto:eziodellagondola2 ha scritto:mi piace molto questa mia nuova esperienza con i fotoreportages; come si fa per essere autorizzati a scrivere anche Articoli?
Essendo stato attivato manualmente, dovresti già avere anche il link "Nuovo Articolo"
gli articoli inseriti poi sono verificati dalla Redazione e pubblicati
eziodellagondola2 ha scritto:ricambio i graditi auguri
Ezio
Diana Cocco ha scritto:che fine ha fatto il progetto "antichi mastieri"?
Marcello Di Sarno ha scritto: SCELTA COMUNE, per iniziare un articolo, la prima cosa che è selezionare il comune di riferimento. Per non sbagliarsi basta seguire questa procedura:
- dall'home page di Notizie http://notizie.comuni-italiani.it/ nella colonnina in alto a destra si clicca sulla regione di riferimento, successivamente sulla provincia dopodichè compare un elenco di comuni ordinati per abitanti e la lista completa con tutti i comuni in ordine alfabetico; individuato quello che ci interessa, clicchiamo sul nome ed avremo accesso alla pagina Notizie di quel comune specifico.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti