Aiuto

Discussione sull'organizzazione e sulle modalità della sezione

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 03 ott 2011 17:05

PAOLA ADAMI ha scritto:aiuto....è possibile eliminare il mio reportage 61a fiera agricola su Veneto/Verona/San giovanni lupatoto ?non sò cosa sia successo, non ha messo tutte le foto che ho inserito, posso rimetterlo? attendo istruzioni grazie. :flowers:

Rimesso in bozze, lo puoi modificare e inserire la foto mancanti :ok:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda PAOLA ADAMI » lun 03 ott 2011 17:06

Marcello Di Sarno ha scritto:
PAOLA ADAMI ha scritto:aiuto....è possibile eliminare il mio reportage 61a fiera agricola su Veneto/Verona/San giovanni lupatoto ?non sò cosa sia successo, non ha messo tutte le foto che ho inserito, posso rimetterlo? attendo istruzioni grazie. :flowers:

Rimesso in bozze, lo puoi modificare e inserire la foto mancanti :ok:

grazie mille, smack :fotografo:
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

Messaggioda PAOLA ADAMI » lun 03 ott 2011 17:10

scusa l'ignoranza, dove trovo la bozza? :fischio:
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 03 ott 2011 17:22

PAOLA ADAMI ha scritto:scusa l'ignoranza, dove trovo la bozza? :fischio:

Ecco il link al tuo articolo: http://notizie.comuni-italiani.it/wp-ad ... ction=edit

Per il futuro basta che da qualsiasi pagina di notizie vai su "Pannello di controllo", nella colonnina a sinistra cerca il collegamento a "foto-post", è la sesta icona partendo dall'alto. Clicca su Foto-Post e ti apre la pagina di tutti i fotoreportage suddivisi in "pubblicati" e "bozze". :-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda PAOLA ADAMI » lun 03 ott 2011 18:11

fatto, grazie :fotografo:
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

Messaggioda PAOLA ADAMI » mar 04 ott 2011 10:11

PAOLA ADAMI ha scritto:scusa l'ignoranza, dove trovo la bozza? :fischio:

Ecco il link al tuo articolo: http://notizie.comuni-italiani.it/wp-ad ... ction=edit

Per il futuro basta che da qualsiasi pagina di notizie vai su "Pannello di controllo", nella colonnina a sinistra cerca il collegamento a "foto-post", è la sesta icona partendo dall'alto. Clicca su Foto-Post e ti apre la pagina di tutti i fotoreportage suddivisi in "pubblicati" e "bozze". :-)[/quote
grazie mille :fotografo:
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 04 ott 2011 10:19

PAOLA ADAMI ha scritto:grazie mille :fotografo:

:-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda marivodo » lun 24 ott 2011 14:22

qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 24 ott 2011 15:19

marivodo ha scritto:http://notizie.comuni-italiani.it/foto/28173#comment-1500
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/22357
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/22352
Ciao Marcello , mi potresti legare questi 3 Reportage per favore , grazie
Dominique :ciao:

Ciao Dominique,
ho visto che i due sull'associazione Libera sono già collegati, ma non vedo il legame con l'ultimo che hai fatto, a parte la presenza di Libera che da solo è debole come criterio di collegamento. I primi due presentavano la festa di Libera, il terzo tratta più in generale delle cooperative sociali. Sei d'accordo?
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Cambio comune

Messaggioda grandeorso » sab 29 ott 2011 11:26

Ciao Marcello, puoi correggere il comune del mio ultimo fotoreportage: "Strassoldo, anima antica".
Dovresti sostituire "Cividale del Friuli" con "Cervignano del Friuli", sia nel testo sia nel codice istat.
Grazie.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 29 ott 2011 13:03

grandeorso ha scritto:Ciao Marcello, puoi correggere il comune del mio ultimo fotoreportage: "Strassoldo, anima antica".
Dovresti sostituire "Cividale del Friuli" con "Cervignano del Friuli", sia nel testo sia nel codice istat.
Grazie.

corretto :ok:
per il futuro però ti chiedo maggiore attenzione, perchè cambiare il codice del comune tre giorni dopo che l'articolo è stato pubblicato ci crea non pochi problemi con il sistema e poi fa un brutto effetto anche sulle pagine facebook dov'è stato segnalato con un comune diverso. ;-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda grandeorso » sab 29 ott 2011 15:35

grandeorso ha scritto:Ciao Marcello, puoi correggere il comune del mio ultimo fotoreportage: "Strassoldo, anima antica".
Grazie.

corretto :ok:
per il futuro però ti chiedo maggiore attenzione, perchè cambiare il codice del comune tre giorni dopo che l'articolo è stato pubblicato ci crea non pochi problemi con il sistema e poi fa un brutto effetto anche sulle pagine facebook dov'è stato segnalato con un comune diverso. ;-)

Scusa, ma è stato un errore di presunzione.
Ero talmente sicuro che era quello il comune che non sono neanche andato a controllare.
Mi ha corretto mia moglie, molto più ferrata in geografia.
Grazie di nuovo.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda PAOLA ADAMI » sab 19 nov 2011 19:21

ciao massimo, ....domandina.
se io volessi fare un reportage sulla navigazione in battello sul lago di Garda è possibile? i comuni sono diversi e cambiano anche regione.
grazie mille della tua disponibilità. ciao e buon we :fotografo:
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 21 nov 2011 14:14

PAOLA ADAMI ha scritto:ciao massimo, ....domandina.
se io volessi fare un reportage sulla navigazione in battello sul lago di Garda è possibile? i comuni sono diversi e cambiano anche regione.

è un'eventualità che è preferibile scartare visto che non è possibile condividere un fotoreportage sulle pagine di regioni o province diverse. La linea editoriale che stiamo cercando di seguire con gli altri fotoreporter è quella di focalizzare l'attenzione su un singolo comune, perchè in questo modo il fotoreportage si valorizza ed è facilmente recuperabile anche con il passare del tempo.
Ti consiglierei di optare per un comune più rappresentativo o suggestivo per i panorami che offre, oppure, in via eccezionale, per due-tre comuni della stessa provincia. Ma è un'eccezione da limitare a pochissimi casi significativi. :-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda PAOLA ADAMI » mar 22 nov 2011 10:58

:fotografo:
PAOLA ADAMI ha scritto:ciao massimo, ....domandina.

è un'eventualità che è preferibile scartare visto che non è possibile condividere un fotoreportage sulle pagine di regioni o province diverse. La linea editoriale che stiamo cercando di seguire con gli altri fotoreporter è quella di focalizzare l'attenzione su un singolo comune, perchè in questo modo il fotoreportage si valorizza ed è facilmente recuperabile anche con il passare del tempo.
Ti consiglierei di optare per un comune più rappresentativo o suggestivo per i panorami che offre, oppure, in via eccezionale, per due-tre comuni della stessa provincia. Ma è un'eccezione da limitare a pochissimi casi significativi. :-)

grazie Marcello della tua risposta, buona giornata
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione Notizie