Nando (alias capitan nibbio),
Jenifer,
Francesca (alias kicka75),
Maria (alias MaGi72)
e Giuseppe (alias piru24)

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Diana Cocco ha scritto:un grosso benevenuto ad Alessandra (nickname alexZalex),
Jenifer,
Maria (alias MaGi72)
![]()
![]()
![]()

davide cavalli ha scritto:Ciao a Tutte e tutti...mi scuso per la latitanza, impegni di lavoro mi occupano tutto il tempo ma arriverò tranquilli...
volevo chiedere a Voi tutti, visto che è stato un grande....di dare ognuno a proprio modo un saluto con il cuore e di cuore..e di dire..
CIAO LUCIO!!

marivodo ha scritto:Diana Cocco ha scritto:un grosso benevenuto ad Alessandra (nickname alexZalex),
Jenifer,
Maria (alias MaGi72)
![]()
![]()
![]()
benvenuti![]()

Kris ha scritto:davide cavalli ha scritto:Ciao a Tutte e tutti...mi scuso per la latitanza, impegni di lavoro mi occupano tutto il tempo ma arriverò tranquilli...
volevo chiedere a Voi tutti, visto che è stato un grande....di dare ognuno a proprio modo un saluto con il cuore e di cuore..e di dire..
CIAO LUCIO!!
Ciao LUCIO!!!!

Michele Nardella ha scritto:Grazie Marcello per la tua consueta e dettagliata analisi statistica, vero e proprio resoconto della nostra attività di informazione in giro per i comuni piccoli e grandi della nostra bella ed amata Italia, dalle Alpi alla Sicilia.
Rivolgo il mio benvenuto ai nuovi fotoreporter Alessandra (nickname alexZalex), Nando (alias capitan nibbio), Jenifer, Francesca (alias kicka75), Maria (alias MaGi72) e Giuseppe (alias piru24), affinchè arricchiscano il nostro notiziario con fotoreportage di qualità, utili a far conoscere ed apprezzare le varie realtà del Bel Paese. Saluti

marivodo ha scritto:Diana Cocco ha scritto:un grosso benevenuto ad Alessandra (nickname alexZalex),
Jenifer,
Maria (alias MaGi72)
![]()
![]()
![]()
benvenuti![]()
davide cavalli ha scritto:Ciao a Tutte e tutti...mi scuso per la latitanza, impegni di lavoro mi occupano tutto il tempo ma arriverò tranquilli...
CIAO LUCIO!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti