Ciao Marcello , per questo Reportage vorrei mettere la parte che non è mia :«Mi sono spesso domandato che ne sarebbe .....
con una graffica diversa ma non lo so fare
mi puoi aiutare
grazie D.
Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
mi puoi aiutare
marivodo ha scritto:http://notizie.comuni-italiani.it/foto/42622
Ciao Marcello , per questo Reportage vorrei mettere la parte che non è mia :«Mi sono spesso domandato che ne sarebbe .....
con una graffica diversa ma non lo so farenon vorrei fare pasticci
mi puoi aiutare
![]()
grazie D.

alexZalex ha scritto:Ciao Marcello,
scusami,![]()
ma mi sono accorta di una imprecisione sull'ultimo fotoreportage che ho inserito, quello sulla festa di San Zanobi di Scandicci.
La dicitura "... del gruppo giovanile degli Sbandieratori degli Uffizi di Firenze, " deve diventare "del gruppo giovanile dei Bndierai degli Uffizi, di Firenze, "
e più avanti la dicitura "Il gruppo ufficiale degli Sbandieratori degli Uffizi si è esibito in piazza Rossa" deve diventare "Il gruppo ufficiale dei Bandierai degli Uffizi, Sbandieratori Ufficiali di Firenze e Calcio Storico, si è esibito in piazza Rossa"
Grazie mille!!!!![]()
![]()
Ale

Marcello , non riesco ad inserire il secondo voto , non hai messo l'opzione cambiare o aggiungere voto
, mi puoi aggiungere il voto al Rifuggio , grazie 
marivodo ha scritto::help: Marcello , non riesco ad inserire il secondo voto , non hai messo l'opzione cambiare o aggiungere voto, mi puoi aggiungere il voto al Rifuggio , grazie

Marcello Di Sarno ha scritto:marivodo ha scritto::help: Marcello , non riesco ad inserire il secondo voto , non hai messo l'opzione cambiare o aggiungere voto, mi puoi aggiungere il voto al Rifuggio , grazie
non posso metterlo io per te, comunque ora ho abilitato il cambio voto... vedi se riesci a votare.

fador ha scritto:Ciao Marcello,
Si stanno svolgendo in questi giorni in Umbria due manifestazioni che coinvolgono l'intera Regione e quasi la totalità dei Comuni (circa il 90% quelli coinvolti).
Una di queste è "Umbria Water Festival" con una miriadi di iniziative dislocate in varie località.
Volevo sapere se è possibile inserire un fotoreportage con foto che rappresentano le varie forme d'acqua presenti in tutta la Regione, o devo focalizzare l'attenzione su di un singolo evento?
Grazie.

Kris ha scritto:Perchè non riesco mai ad inserire un fotoreportage in tempi decenti? Sto aspettando da quasi un'ora che mi appaia l'anteprima. Il tutto è bloccato!

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti