Statistiche FotoReportage

Discussione sull'organizzazione e sulle modalità della sezione

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 08 ott 2012 10:26

Diana Cocco ha scritto:ciaoooooooooooooooo marcello
bravo e grazie di tutto

:flowers: :flowers: :flowers:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Luciano Salvati » lun 08 ott 2012 11:01

eziodellagondola2 ha scritto::cheer: benvenuti i nuovi arrivi e tanti auguri a Luciano
Ezio

Grazie Ezio! :japan:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda Kris » lun 08 ott 2012 11:15

Marcello, ma ora dove ti troveremo? :hmm:
Kris
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » lun 08 ott 2012 19:22

Marcello Di Sarno ha scritto:
Diana Cocco ha scritto:ciaoooooooooooooooo marcello
bravo e grazie di tutto

e dove ti trovo???
in quale parte del sito? :starsmile:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda MAURY54 » mar 16 ott 2012 18:05

Buona serata a tutti.

Complimenti ai nuovi arrivati: Bufo bufo, gemma greg, giustir.

Complimenti e brava per il nuovo tesserino a MaGi72!

Un grazie sincero a Marcello per come ci ha sempre seguito, consigliato e con pazienza (tanta) molte volte è intervenuto aiutandoci, qualcosa da lui noi modesti scrittori abbiamo imparato. Già la domanda di chi mi ha preceduto viene ovvia: "Dove ti ritroveremo"???

A Luciano un Benvenuto-ritrovato e anche se non ha bisogno auguro quanto di meglio per questo suo nuovo incarico.
Non dirmi che abbandoni il WIKI???.

Un caro saluto a tutti dal Lago di Garda

Maurizio
MAURY54
FotoReporter

Messaggioda Kris » mar 16 ott 2012 18:25

Anch'io avevo chiesto a Marcello dove si sarebbe annidato! :hmm:

Auguri a Luciano per l'avvio che ha dato oggi al suo lavoro! Staremo bene insieme :ok:
Kris
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 16 ott 2012 18:37

MAURY54 ha scritto:Buona serata a tutti.

Un grazie sincero a Marcello per come ci ha sempre seguito, consigliato e con pazienza (tanta) molte volte è intervenuto aiutandoci, qualcosa da lui noi modesti scrittori abbiamo imparato. Già la domanda di chi mi ha preceduto viene ovvia: "Dove ti ritroveremo"???

A Luciano un Benvenuto-ritrovato e anche se non ha bisogno auguro quanto di meglio per questo suo nuovo incarico.

Maurizio

Ciao Maurizio,
approfitto del tuo messaggio per ringraziarti e con te Diana e Kris e tutti gli amici di Notizie, per le parole affettuose che avete speso su di me e soprattutto per l'entusiasmo che avete dimostrato in questa lunga esperienza insieme... due anni sono una bella convivenza e considerando da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, mi sento orgoglioso di averne fatto parte.

Ma prima di mettere mano al fazzoletto :cry: voglio dirvi che in questa fase sarò un po' dietro le quinte sul Forum e Notizie, ma per quanto concerne il rapporto con l'Ansa e la parte mediatica del Concorso, le pubblicazioni etc, sarò attivo più che mai. Poi ci sono altri progetti, ma scccccc... è tutto top secret :studio:

Nel frattempo, vi dico che siete in ottime mani con Luciano nel quale troverete identiche disponibilità e professionalità. E poi sia Matteo che il sottoscritto rimangono attivi per correzioni d'emergenza nel caso Luciano sia impegnato :ok:

Prima di salutarvi vi ricordo il mio ultimo fotoreportage del mese che, non me ne vogliano gli amici maschietti, dedico a tutte le donne che hanno lasciato il segno su Notizie, in primis alla nostra cara Silvia :flower:

Un grosso :ciao: e buona serata a tutti
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Diana Cocco » mar 16 ott 2012 19:41

Marcello Di Sarno ha scritto:Ciao Maurizio,
approfitto del tuo messaggio per ringraziarti e con te Diana e Kris e tutti gli amici di Notizie, per le parole affettuose che avete speso su di me e soprattutto per l'entusiasmo che avete dimostrato in questa lunga esperienza insieme... due anni sono una bella convivenza e considerando da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, mi sento orgoglioso di averne fatto parte.

Ma prima di mettere mano al fazzoletto :cry: voglio dirvi che in questa fase sarò un po' dietro le quinte sul Forum e Notizie, ma per quanto concerne il rapporto con l'Ansa e la parte mediatica del Concorso, le pubblicazioni etc, sarò attivo più che mai. Poi ci sono altri progetti, ma scccccc... è tutto top secret :studio:

Nel frattempo, vi dico che siete in ottime mani con Luciano nel quale troverete identiche disponibilità e professionalità. E poi sia Matteo che il sottoscritto rimangono attivi per correzioni d'emergenza nel caso Luciano sia impegnato :ok:

Prima di salutarvi vi ricordo il mio ultimo fotoreportage del mese che, non me ne vogliano gli amici maschietti, dedico a tutte le donne che hanno lasciato il segno su Notizie, in primis alla nostra cara Silvia :flower:

bravo Marcello - mi mancherai nella sezione Reportage/Notizie
e curiosona come sono, potre avere qualche anticipazione??? top secret.... una parolina nell'orecchio virtuale?

unica consolazione del tuo "abbandono" è ti sostiutirà il grande Luciano "the best"

Grazie per l'omaggio alla nostra Cara SILVIA :( :flowers:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » mar 16 ott 2012 20:17

Marcello Di Sarno ha scritto: in primis alla nostra cara Silvia :flower:

Grazie Marcello :flowers:
E' bello vedere che viene ricordata ancora... a noi nel team manca moltissimo.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Viviana Bernardini » mar 16 ott 2012 20:48

Marcello Di Sarno ha scritto:
MAURY54 ha scritto:Buona serata a tutti.

Maurizio

Ciao Maurizio,

Grazie Marcello,
le tue parole ci hanno dato coraggio, divertito emozionato, ci hanno fatto riflettere; ti sono grata per la bravura e la sensibilità con cui ci hai sempre seguito e grazie per questo tuo messaggio che ancora una volta arriva al cuore.
Ma è solo un arrivederci nelle pagine di Comuni.Italiani e per fortuna! Aspettiamo le novità, come i tuoi articoli sapranno sorprenderci, ti auguro tutto il bene che meriti :flower:
Un caloroso benvenuto a Luciano :-) :flowers:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda peiro » mer 17 ott 2012 10:31

Ciao Marcello, mi ero affezionato alle tue relazioni mensili, e in più di aver creato quelli pochi incontri allargati sulla web camera dei comuni italiani. Ti faccio un imbocca al lupo x il nuovo impegno che stai x avviarti, GRAZIE di tutto," simpatica conoscenza" :-). Un saluto a Luciano dell'impegno che ha iniziato a svolgere, con la speranza che abbia la pazienza di sopportarci in qualche reportage che non è al massimo della comunicazione. CIAO LUCIANO.
Un saluto ai nuovi entrati fotoreporter. ;-)
peiro
FotoReporter

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 17 ott 2012 11:26

Viviana Bernardini ha scritto:Grazie Marcello,
le tue parole ci hanno dato coraggio, divertito emozionato, ci hanno fatto riflettere; ti sono grata per la bravura e la sensibilità con cui ci hai sempre seguito e grazie per questo tuo messaggio che ancora una volta arriva al cuore.
Ma è solo un arrivederci nelle pagine di Comuni.Italiani e per fortuna! Aspettiamo le novità, come i tuoi articoli sapranno sorprenderci, ti auguro tutto il bene che meriti :flower:
Un caloroso benvenuto a Luciano :-) :flowers:

Altrettanto auguro a te
:flowers:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 17 ott 2012 11:29

peiro ha scritto:Ciao Marcello, mi ero affezionato alle tue relazioni mensili, e in più di aver creato quelli pochi incontri allargati sulla web camera dei comuni italiani. Ti faccio un imbocca al lupo x il nuovo impegno che stai x avviarti, GRAZIE di tutto," simpatica conoscenza" :-). Un saluto a Luciano dell'impegno che ha iniziato a svolgere, con la speranza che abbia la pazienza di sopportarci in qualche reportage che non è al massimo della comunicazione. CIAO LUCIANO.
Un saluto ai nuovi entrati fotoreporter. ;-)

Anche a me piacevano I videoritrovi, magari prox ne organizziamo uno ;-)
Crepi il lupo e un salutone
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda marivodo » mer 17 ott 2012 19:41

Ciao Marcello , spero di ritrovarti presto in un altro angolo di comuni italiani , grazie dei tuoi preziosi consigli che mi hanno aiutata molto quando ero un novizia :ok:
Mi fa piacere ritrovare Luciano qui e spero di essere ancora all'altezza :oops:
:ciao: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Kris » ven 19 ott 2012 08:40

Diana Cocco ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Ciao Maurizio,

Attendo con curiosità i tuoi "altri progetti" e sono lieta che tu resti con noi, anche se in altra forma di comunicazione.

Ho letto il tuo commento ai reportages dell'estate e son lieta che vi siano entrati, oltre al mio, i due che particolarmente mi avevano colpita: "i murales di Tinnura" e "la lavanderia di Iglesias"

Un abbraccio e buon proseguimento nel tuo lavoro!
Kris
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione Notizie