Diana Cocco ha scritto:ciaoooooooooooooooo marcello
bravo e grazie di tutto

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

eziodellagondola2 ha scritto::cheer: benvenuti i nuovi arrivi e tanti auguri a Luciano
Ezio

Marcello Di Sarno ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ciaoooooooooooooooo marcello
bravo e grazie di tutto
![]()
![]()

MAURY54 ha scritto:Buona serata a tutti.
Complimenti ai nuovi arrivati: Bufo bufo, gemma greg, giustir.
Complimenti e brava per il nuovo tesserino a MaGi72!
Un grazie sincero a Marcello per come ci ha sempre seguito, consigliato e con pazienza (tanta) molte volte è intervenuto aiutandoci, qualcosa da lui noi modesti scrittori abbiamo imparato. Già la domanda di chi mi ha preceduto viene ovvia: "Dove ti ritroveremo"???
A Luciano un Benvenuto-ritrovato e anche se non ha bisogno auguro quanto di meglio per questo suo nuovo incarico.
Non dirmi che abbandoni il WIKI???.
Un caro saluto a tutti dal Lago di Garda
Maurizio

e buona serata a tutti
Marcello Di Sarno ha scritto:Ciao Maurizio,
approfitto del tuo messaggio per ringraziarti e con te Diana e Kris e tutti gli amici di Notizie, per le parole affettuose che avete speso su di me e soprattutto per l'entusiasmo che avete dimostrato in questa lunga esperienza insieme... due anni sono una bella convivenza e considerando da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, mi sento orgoglioso di averne fatto parte.
Ma prima di mettere mano al fazzolettovoglio dirvi che in questa fase sarò un po' dietro le quinte sul Forum e Notizie, ma per quanto concerne il rapporto con l'Ansa e la parte mediatica del Concorso, le pubblicazioni etc, sarò attivo più che mai. Poi ci sono altri progetti, ma scccccc... è tutto top secret
![]()
Nel frattempo, vi dico che siete in ottime mani con Luciano nel quale troverete identiche disponibilità e professionalità. E poi sia Matteo che il sottoscritto rimangono attivi per correzioni d'emergenza nel caso Luciano sia impegnato![]()
Prima di salutarvi vi ricordo il mio ultimo fotoreportage del mese che, non me ne vogliano gli amici maschietti, dedico a tutte le donne che hanno lasciato il segno su Notizie, in primis alla nostra cara Silvia
Un grossoe buona serata a tutti

Marcello Di Sarno ha scritto: in primis alla nostra cara Silvia
Marcello Di Sarno ha scritto:MAURY54 ha scritto:Buona serata a tutti.
Complimenti ai nuovi arrivati: Bufo bufo, gemma greg, giustir.
Complimenti e brava per il nuovo tesserino a MaGi72!
Un grazie sincero a Marcello per come ci ha sempre seguito, consigliato e con pazienza (tanta) molte volte è intervenuto aiutandoci, qualcosa da lui noi modesti scrittori abbiamo imparato. Già la domanda di chi mi ha preceduto viene ovvia: "Dove ti ritroveremo"???
A Luciano un Benvenuto-ritrovato e anche se non ha bisogno auguro quanto di meglio per questo suo nuovo incarico.
Non dirmi che abbandoni il WIKI???.
Un caro saluto a tutti dal Lago di Garda
Maurizio
Ciao Maurizio,
approfitto del tuo messaggio per ringraziarti e con te Diana e Kris e tutti gli amici di Notizie, per le parole affettuose che avete speso su di me e soprattutto per l'entusiasmo che avete dimostrato in questa lunga esperienza insieme... due anni sono una bella convivenza e considerando da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, mi sento orgoglioso di averne fatto parte.
Ma prima di mettere mano al fazzolettovoglio dirvi che in questa fase sarò un po' dietro le quinte sul Forum e Notizie, ma per quanto concerne il rapporto con l'Ansa e la parte mediatica del Concorso, le pubblicazioni etc, sarò attivo più che mai. Poi ci sono altri progetti, ma scccccc... è tutto top secret
![]()
Nel frattempo, vi dico che siete in ottime mani con Luciano nel quale troverete identiche disponibilità e professionalità. E poi sia Matteo che il sottoscritto rimangono attivi per correzioni d'emergenza nel caso Luciano sia impegnato![]()
Prima di salutarvi vi ricordo il mio ultimo fotoreportage del mese che, non me ne vogliano gli amici maschietti, dedico a tutte le donne che hanno lasciato il segno su Notizie, in primis alla nostra cara Silvia

. Un saluto a Luciano dell'impegno che ha iniziato a svolgere, con la speranza che abbia la pazienza di sopportarci in qualche reportage che non è al massimo della comunicazione. CIAO LUCIANO.
Viviana Bernardini ha scritto:Grazie Marcello,
le tue parole ci hanno dato coraggio, divertito emozionato, ci hanno fatto riflettere; ti sono grata per la bravura e la sensibilità con cui ci hai sempre seguito e grazie per questo tuo messaggio che ancora una volta arriva al cuore.
Ma è solo un arrivederci nelle pagine di Comuni.Italiani e per fortuna! Aspettiamo le novità, come i tuoi articoli sapranno sorprenderci, ti auguro tutto il bene che meriti![]()
Un caloroso benvenuto a Luciano![]()

peiro ha scritto:Ciao Marcello, mi ero affezionato alle tue relazioni mensili, e in più di aver creato quelli pochi incontri allargati sulla web camera dei comuni italiani. Ti faccio un imbocca al lupo x il nuovo impegno che stai x avviarti, GRAZIE di tutto," simpatica conoscenza". Un saluto a Luciano dell'impegno che ha iniziato a svolgere, con la speranza che abbia la pazienza di sopportarci in qualche reportage che non è al massimo della comunicazione. CIAO LUCIANO.
Un saluto ai nuovi entrati fotoreporter.

Diana Cocco ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:Ciao Maurizio,
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti