Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

DI MAURO GENNARO ha scritto:per la sezione fotoreporter servirebbe un tesserino che ci qualificasse come reporter del sito comuni-italiani, ti spiego:
alcuni posti sono riservati, o comunque possono entrare solo gli addetti ai lavori, tipo per fotografare notizie di cronaca o di spettacolo, tutto questo è sensaltro da valutare, ed ho pensato che si potesse creare una specie di associazione senza scopo di lucro, nella quale tutti noi potremmo associarci, questa è una prima idea, ma comunque lascio a voi della redazione valutare tutte le ipotesi del caso.

Aldo Fiorenza ha scritto:Inserire anche avvenimenti accidentali

adistasi594 ha scritto: non ce un entrata chi si accolla tutte le spese per tesserini

Massimo Di Bello ha scritto:Allora le categorie inserite finora sono queste,
non ho trovato un miglior sostituto per le parole Yin/Yang, per cui per ora sono rimaste
Abbiamo:
Yang
— Buone Notizie
— Costumi e Tradizioni
— Eventi e Spettacoli
— Vetrine
Yin
— Dissesto Urbano
— Opere Abbandonate
— Opere Incompiute
— Paesaggi a Rischio
Altro
— Foto Cronaca
— Manifestazioni Sociali
Bonus / Malus ... Alia ! 

MAURY54 ha scritto:Sono sempre dell'idea di sostituire le parole YANG e YIN
purtroppo il mio week-end nonè stato per niente fruttuoso per trovare 2 parole degne di sostituire quelle proposte.
Che tempi abbiamo??? per deciderne la sostituzione..
Per le prime segnalazioni si può inserire dei fatti accaduti recentemente (magari un mese prima da quando si partirà).
Esempio in una frazione di Gardone Riviera il 14 Novembre è stato inaugurato un Monumento ai Caduti in quanto la frazione ne era priva
Non è fantastico che "PER NON DIMENTICARE" in questa piccola frazione per volontà di molti si sia voluto ricordare i caduti delle 2 Guerre a così tanta distanza di tempo.
E' una semplice lastra di marmo dove sono incisi i nomi ma credetemi la commozione dei presenti non mancava.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti