Luciano Salvati ha scritto:Dovrebbe arrivare entro la fine di gennaio
perfetto, spero per quel periodo di potermi muovere
intanto mi sono persa quattro bei reportage a Bari, uno a Matera e uno a Pezze di Greco

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
Luciano Salvati ha scritto:Dovrebbe arrivare entro la fine di gennaio

angin ha scritto:Anche a quelli che mai lo hanno ricevuto?

Diana Cocco ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Dovrebbe arrivare entro la fine di gennaio
perfetto, spero per quel periodo di potermi muovere
intanto mi sono persa quattro bei reportage a Bari, uno a Matera e uno a Pezze di Greco![]()
![]()

pojana ha scritto:Ogni volta è un dramma, trovo la pagina con tutti i fotoreportage, ma non trovo mai quella su quale fare le scelte per votare, è possibile inserire un link dove si accede direttamente alla pagina del voto?
Grazie
Diana Cocco ha scritto:pojana ha scritto:Ogni volta è un dramma, trovo la pagina con tutti i fotoreportage, ma non trovo mai quella su quale fare le scelte per votare, è possibile inserire un link dove si accede direttamente alla pagina del voto?
Grazie
viewtopic.php?f=1884&t=21200
pojana ha scritto:Diana Cocco ha scritto:pojana ha scritto:Ogni volta è un dramma, trovo la pagina con tutti i fotoreportage, ma non trovo mai quella su quale fare le scelte per votare, è possibile inserire un link dove si accede direttamente alla pagina del voto?
Grazie
viewtopic.php?f=1884&t=21200
Grazie Diana
Diana Cocco ha scritto:...
intanto mi sono persa quattro bei reportage a Bari, uno a Matera e uno a Pezze di Greco![]()
![]()
+
+
=

Macmamauri ha scritto:Riservato agli insider?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti