Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Massimo Di Bello ha scritto:Pensavo che invece di "Paesaggi a Rischio" potremo chiamare la categoria "Ambiente a Rischio" in modo da essere più larga come categoria,
cosa ne dite?

Massimo Di Bello ha scritto:MAURY54 ha scritto:Sono sempre dell'idea di sostituire le parole YANG e YIN
concordo, però secondo me è utile avere queste due macrocategorie che racchiudono il lato "positivo" e "negativo"purtroppo il mio week-end nonè stato per niente fruttuoso per trovare 2 parole degne di sostituire quelle proposte.
Massimo Di Bello ha scritto:lo so, ci ho provato anche io, finora non ho trovato un granché![]()
MAURY54 ha scritto:Buona sera a tutti,
Certo DUS... il vecchio latino va sembre bene e la proposta di "BONUS" Et "MALUS" non è da sottovalutare complimenti per averle proposte.

MAURY54 ha scritto:"Ambiente (i) a rischio" = Perfetto

Massimo Di Bello ha scritto:2) nella pagina del comune, sulla destra in basso, sotto a META, trovate il link "Nuovo FotoReportage"
che vi porta alla scheda dove potete inserire
- Titolo
- Descrizione
- caricare da una a sei foto
- NON dimenticate di indicare la categoria, scegliendola lì sulla destra
pagati ha scritto:a dire il vero sotto META trovo soltanto questo elenco

Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:a dire il vero sotto META trovo soltanto questo elenco
Su quale pagina esattamente hai guardato? Dammi il link

Massimo Di Bello ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:a dire il vero sotto META trovo soltanto questo elenco
Su quale pagina esattamente hai guardato? Dammi il link
Oh, ho visto che non sei un Utente Qualificato,
ora ti attivo io manualmente

adistasi594 ha scritto:buon giorno Masssino anche io motto meta trovo scritto solo * Pannello di Controllo
* Logout
* Voce RSS
* RSS dei commenti su questo lilk http://notizie.comuni-italiani.it/![]()

poi non ho trovato la dimensione max. delle foto , forse è per questo che le mie non sono passate ??? 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite