marivodo ha scritto:aiuto !
eccomi!
non sono visibile le 2 foto che ho postate su Firenze , vetrine di natale e non ho potuto cliccare su vetrine nella colonna a dx con tutte le varie vocipoi non ho trovato la dimensione max. delle foto , forse è per questo che le mie non sono passate ???
quando caricate un articolo, prima di cliccare su pubblica, fate "salva bozza", in modo che potete verificare se è tutto ok,
potete anche guardare un anteprima del risultato, e potete ancora fare modifiche
ora ho rimesso l'articolo in bozze, per cui dovresti poter di nuovo fare modifiche, riprova ad inserire le foto
ps: come codice "geo", avevi messo "048" (che corrisponde alla provincia) e non 048017 (che è il codice del comune di Firenze, i codici istat dei comuni sono sempre a sei cifre)
per quanto riguarda le foto, il limite massimo dovrebbe sempre essere di 3 mb, non c'è un limite sulle dimensioni,
però evitate di mettere foto troppo piccole
ps: per andare sull'articolo ora, puoi cliccare qui:
http://notizie.comuni-italiani.it/wp-ad ... ction=edit

poi non ho trovato la dimensione max. delle foto , forse è per questo che le mie non sono passate ??? 

,fatto , ma le foto risultano tagliate in basso e non hanno più nulla dell'originale

)