oriomz ha scritto:Salve a tutti,
sono interessata all'iniziativa e vorrei partecipare come grafica.
Aspetto vostra conferma.
aggiunta
Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
oriomz ha scritto:Salve a tutti,
sono interessata all'iniziativa e vorrei partecipare come grafica.
Aspetto vostra conferma.
Marcello Di Sarno ha scritto:Ci siamo, questo è l'elenco definitivo dei partecipanti:
grafico: Riccardo Botta, Michele Nardella
sviluppatore: aleale,
giornalista: pieraptor, massimo68, APclick (Alessandro Pozzetti), alexreda, maxaimone, Gioiazzurra (Paola Palumbo), deserto dei tartari, lifarnur
Per iscrivere il team ho bisogno dei vostri nomi completi, dell'età e di un breve profilo professionale (non un intero cv) inerente alla posizione per cui vi siete candidati. Potete mandarmi un messaggio in privato.
Acceleriamo i tempi così proviamo ad iniziare questa interessante avventura.
Vi aspetto!
Alessia L ha scritto:scusate, ma non ho capito se devo mandare i miei dati...non sono nell'elenco...
Marcello Di Sarno ha scritto:Alessia L ha scritto:scusate, ma non ho capito se devo mandare i miei dati...non sono nell'elenco...
una mia svista, pardon
Ti ho aggiunta all'elenco, puoi mandarmi in privato i dati richiesti
APclick ha scritto:Sulla pagina Google+ de La Stampa Academy si parla della prima lezione, prevista per lunedì 20 gennaio.
In particolare si parla della partecipazione di chi ha avuto accesso alla prima lezione, tramite mail di conferma.
Marcello, da quello che avevo capito, noi formavamo un team. Sbaglio? Ecco, però io non ho ricevuto alcuna mail di conferma...
Marcello Di Sarno ha scritto:APclick ha scritto:Sulla pagina Google+ de La Stampa Academy si parla della prima lezione, prevista per lunedì 20 gennaio.
In particolare si parla della partecipazione di chi ha avuto accesso alla prima lezione, tramite mail di conferma.
Marcello, da quello che avevo capito, noi formavamo un team. Sbaglio? Ecco, però io non ho ricevuto alcuna mail di conferma...
Non c'è pericolo, ci si può iscrivere ai corsi fino al 28 febbraio, quindi non si perderà nessuna lezione, anche perché sono online e visionabili in ogni momento. Non ti ho ancora aggiornato perché aspettavo una conferma dagli altri utenti dell'elenco con cui, appunto, formeremo un team.
Tranquillo che partiamo a breve
APclick ha scritto:
Ah...meno male
Aspetto tuoi aggiornamenti allora!! Grazie per il pronto riscontro...ciao!
lifarnur ha scritto:Buongiorno, ho fatto richiesta per entrare nella Community La Stampa Academy, vorrei però capire meglio come e quando inizieranno le lezioni, sul reglamento è scritto che iniziano oggi, 16 Gennaio 2014, ma vorei capire come entrare in hang out per seguire le lezioni e come e quando ricevere conferma dell'avvenuta formazione del team.
Cordiali saluti,
Silvia Lazzerini
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti