marivodo ha scritto:ancora bloccatami puoi rimettere in bozza , merci

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
marivodo ha scritto:ancora bloccatami puoi rimettere in bozza , merci

ilicemonti50 ha scritto:sono riuscita ad inserire tutto il fotoreportage (come hai già notato) ma.......
c'è un motivo particolare per la frase " i commenti sono chiusi" ??

e anche a me continua a tagliare le foto

Rosy76NA ha scritto:E' la prima volta che provo ad inserire un reportage, è un'orario per me insolito...(di solito dormo)..., lo stavo facendo tra una trascrizione di una lapide ed un altra... etc...
Ho cliccato su pubblica... senza scrivere città...NAPOLI!... e forse senza indicare bene a quale categoria appartiene... tra l'altro non lo trovo neanche più... HELP ME!

pitzimba ha scritto:Ne ho messo un altro ma non mi ha caricato tutte le 6 foto![]()
Massimooooo, me lo elimini che domani lo rimetto?
Grazie
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/4630

pitzimba ha scritto:Ci ho preso gusto e ho pubblicato un reportage sull'Acquario di Genova. Solo che ho inserito una foto in verticale e mi ha tagliato la testa al pinguino!
Massimo, puoi intervenire eliminandola? Grazie. Non sapevo che in verticale non si potessero mettere.
Una domanda: si può fare in modo di poter mettere una didascalia sotto alle foto?

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:Ci ho preso gusto e ho pubblicato un reportage sull'Acquario di Genova. Solo che ho inserito una foto in verticale e mi ha tagliato la testa al pinguino!
Massimo, puoi intervenire eliminandola? Grazie. Non sapevo che in verticale non si potessero mettere.
vedo con Admin se possiamo modificare la visualizzazioneUna domanda: si può fare in modo di poter mettere una didascalia sotto alle foto?
bisognerebbe aggiungere un nuovo campo per ogni foto e questo si può fare,
bisogna vedere però come gestire la visualizzazione
considerando che alcune foto potrebbero avere la didascalia e altre no
verifichiamo

e ora rimetto se riesco a caricare tutte le foto l'Oasi di Posta Fibreno.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti