Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
Alessio1301 ha scritto:Avrei un reportage che credo possa interessante sul mio comune, riguarda un antico mestiere praticato ormai da pochi... per inserirlo dovrei essere abilitato, giusto?
Marcello Di Sarno ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Avrei un reportage che credo possa interessante sul mio comune, riguarda un antico mestiere praticato ormai da pochi... per inserirlo dovrei essere abilitato, giusto?
Da adesso puoi farlo![]()
in privato ti ho girato qualche info utile per iniziare
ALBER ha scritto:Ciao, richiedo attivazione per l'inserimento di fotoreportage per me, grazie.
ALBER ha scritto:Ciao, richiedo attivazione per l'inserimento di fotoreportage per me, grazie.
gemma greg ha scritto:Vorrei per cortesia scrivere un articolo con foto che riguarda le mini escursioni nella laguna di Bibione Caorle e dintorni.
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
gemma greg
Marcello Di Sarno ha scritto:gemma greg ha scritto:Vorrei per cortesia scrivere un articolo con foto che riguarda le mini escursioni nella laguna di Bibione Caorle e dintorni.
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
gemma greg
Ti ho risposto in privato.
eziodellagondola2 ha scritto:benvenuta tra noi Gemma
![]()
![]()
![]()
Ezio
gemma greg ha scritto:allora si possono ancora proporre fotoreportage | pensavo fosse chiuso a differenza della piazzetta.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti