Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
marivodo ha scritto:Bella notizia, ma come scelgono i Reportage da inserire ? si può continuare a fare come al solito o bisogna prima mandare avanti la bozza e non il Reportage finito
![]()
Capito, scelgono il primo che capita quando hanno un buco da riempire.Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:Bella notizia, ma come scelgono i Reportage da inserire ? si può continuare a fare come al solito o bisogna prima mandare avanti la bozza e non il Reportage finito
![]()
Si può pubblicare normalmente,
man mano (in base ad un loro algoritmo) trovano loro automaticamente le notizie da inserire
Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:Bella notizia, ma come scelgono i Reportage da inserire ? si può continuare a fare come al solito o bisogna prima mandare avanti la bozza e non il Reportage finito
![]()
Si può pubblicare normalmente,
man mano (in base ad un loro algoritmo) trovano loro automaticamente le notizie da inserire
Bella domanda, non mi va di lavorare gratis per Libero!ugo1951 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Bellissima Notizia per noi che scriviamo per Notizie!!!![]()
Solo Gloria o anche Panettoni ???
igorchco ha scritto:Bella domanda, non mi va di lavorare gratis per Libero!
igorchco ha scritto:Bella domanda, non mi va di lavorare gratis per Libero!ugo1951 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Bellissima Notizia per noi che scriviamo per Notizie!!!![]()
Solo Gloria o anche Panettoni ???
Ai panettoni preferirei Gloria, o Isabella, o... Se proprio non c'è n'è almeno qualche ciauscolo, ma il panettone proprio no.![]()
Ciao, Igor
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti