[Morozzo - Peveragno] Cerco i parenti di Giorgio Bongiovanni / Antonia Politano

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Morozzo - Peveragno] Cerco i parenti di Giorgio Bongiovanni / Antonia Politano

Messaggioda ddbon » dom 27 apr 2008 20:22

Ciao,
Mi chiamo Dario Bongiovanni, sono nato a Jovita, Argentina. Ho anche la cittadinanza italiana.
Sto cercando tutti i parenti in Italia e nel mondo. Vi prego contatami se sapete di qualcuno oppure se avete qualche informazione che mi sia utile.

I dati dei miei antenati sono:

tataranonni: Giorgio Bongiovanni
sposato con: Maria Garelli

bisnonni: Giorgio Bongiovanni (filio di Giorgio Bongiovanni anteriore; nato a Morozzo 07/04/1889)
sposato con: Antonia Politano (nata a Peveragno il 05/03/1902)

Grazie!
Dario
ddbon
Novizio

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 30 apr 2008 16:39

Ciao ddbon,
puoi anche provare a contattare il comune per informazioni in merito attraverso le nostre pagine,
infatti puoi facilmente trovare email o numeri di telefono del comune interessato.

Come per ogni comune, nelle pagine di Morozzo o Peveragno a destra c'è il link per la scheda del comune con le varie informazioni.
Dopo averla visualizzata, facilmente puoi cliccare o sul link "Sindaco di ... e Amministrazione" dove trovi il numero di telefono del comune. Oppure se è presente cliccare il link al "Sito Ufficiale" del comune e cercare i vari contatti. Spero di esserti stato d'aiuto. :wink:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda sibysu » dom 02 nov 2008 12:44

con i dati che hai puoi richiedere ai rispettivi comuni i certificati di nascita e il certificato di matrimonio, così puoi proseguiere nella tua ricerca.
Utilizza questo sito per metterti in contatto con i vari comuni
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
sibysu
Utente Junior

Torna a Piemonte