Bravo 

Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/viewtopic.php?f=2048&t=2217

anaizit ha scritto:Eliminerei la tassa di iscrizione, perché dà l'impressione di voler far cassa; si potrebbe limitare l'accesso ai soli iscritti a dei team e porre come filtro l'approvazione interna, con esclusione motivata, così come avviene per le fotografie. Secondo me sarebbe una scelta più opportuna. ciao a tutti anaizit
Mi pare una buona idea anche senza l'uso dei team (i single sarebbero svantaggiati): occorrerebbereo alcune persone che possano svolgere i controlli: tu ci saresti?

anaizit ha scritto:Eliminerei la tassa di iscrizione, perché dà l'impressione di voler far cassa; si potrebbe limitare l'accesso ai soli iscritti a dei team e porre come filtro l'approvazione interna, con esclusione motivata, così come avviene per le fotografie. Secondo me sarebbe una scelta più opportuna. ciao a tutti anaizit
