Nella pagina
http://www.lidaolbia.it/appelli/cuccioli23-09-08.html
trovate storia e foto.
Olbia, Viale Aldo Moro, ,
strada super trafficata, quartieri di gente benestante, in una traversa, lei piccola mamma ha partorito dei cuccioli, destino, accanto al palazzo dell'Asl n° 2 di Olbia e l' ufficio postale.
A noi viene segnalata la presenza di queste creature tant'è che venerdì siamo andati e li abbiamo sverminati, li avremmo portati al rifugio in settimana (siete a conoscenza del fatto che al rifugio non abbiamo posto), oggi quando siamo andati a prenderli siamo rimasti sconvolti: lui piccolo Angelo agonizzante in una pozza di sangue, lo abbiamo soccorso ma era troppo tardi, eppure la gente sapeva, tutti sapevano..........
Oggi è arrivata al rifugio piangendo una signora: mi dica come sta il cucciolo, ieri ho chiesto a tutti di aiutarmi, ho la distrofia muscolare, nessuno mi ha ascoltata e quelli che salivano all' Asl mi hanno risposto: pensi alla sua di salute, non riusciva a darsi pace.
Noi la pace non l'avremo mai sino a quando le istituzioni non capiranno che solo con la sterilizzazione si potrà combattere la vergogna che la nostra bella isola sta vivendo quasi quotidianamente.
Quanti soldi vengono spese inutilmente, basterebbe campagne di sterilizzazione.
Un investimento a breve termine, i canili si svuoterebbero.
Lei, la mammina, l'abbiamo voluta chiamare Angela, è al rifugio con l'altro cucciolo che potete vedere super terrorizzato. Aiutateli in nome di Angelo
http://www.lidaolbia.it/