Pagina 1 di 1

Camporotondo etneo

MessaggioInviato: dom 22 giu 2008 12:40
da linda
(Camporotondo etneo): nuntio vobis gaudium magnum:habemus novum sindacum urbis
Il candidato sindaco uscente, dott. Antonino Rapisarda sarà il sindaco del piccolo comune di Camporotondo etneo, per i prossimi 5 anni,con 9 consiglieri. All'opposizione i 6 consiglieri del candidato sindaco Carmelo Di Stefano. Onore al merito per il candidato sindaco Salvatore Guarnaccia, per l'impegno profuso in questa difficilissima gara elettorale, dove è arrivato terzo. Un augurio a tutta la giunta comunale e al consiglio comunale, al completo, che registra per la prima volta nella storia del comune, la presenza di ben due donne, una in maggioranza e una in minoranza. I tempi cambiano!
Buon lavoro, durante i comizi mi sono divertita un sacco! Ora vi voglio vedere lavorare per il bene del paese e poter raccontare cose grandi a chi segue questo forum. Noto che l'argomento Camporotondo è molto visitato. Se qualcuno volesse interloquire, con proposte, interventi e pareri sul piccolo paese,possiamo scambiare utili opinioni. Alle prossime! :) :)

MessaggioInviato: lun 23 giu 2008 18:52
da Massimo Di Bello
Se qualcuno volesse interloquire, con proposte, interventi e pareri sul piccolo paese,possiamo scambiare utili opinioni

eh, sì, non è facile rompere il ghiaccio!
tu non desistere ;-)

MessaggioInviato: mer 03 set 2008 17:36
da Marina Greco
Ciao Linda!
Potresti inserire sul forum info su eventi e manifestazioni organizzate a Camporotondo Etneo, in modo da far conoscere meglio questa realtà! :-)

Camporotondo Etneo:Inaugurato il nuovo plesso scolastico elementare a 2 sezioni.

MessaggioInviato: sab 25 ago 2012 02:32
da linda
Camporotondo Etneo, provincia di Catania.
La precedente scuola elementare purtroppo era ospitata,da oltre un decennio, in una parte di edificio privato mancante dei certificato di agibilità e destinazione d'uso oltre a tutte quelle caratteristiche di sicurezza, strutturali e non, necessarie per accogliere degli alunni. Auspichiamo che il programma elettorale proposto dall'attuale sindaco dott.Antonino Rapisarda venga attuato se non al completo, verosimilmente in buona parte, sulla scia di questo importante traguardo, prima che scada il suo ultimo mandato.
Mi chiedo.... Alla protezione civile, per non gravare sulle magre casse del comune, sono stati richiesti per 10 aule e stanze accessorie, solamente 2.500.000,00 euro, sono stati già erogati o il comune ha realizzato il tutto contraendo un terrificante mutuo?
Non vi sembrano troppi per 10 stanze più accessori, ammettendo pure che ci sia pure un giardino attorno da arredare?!?!? :( :(
Mi chiedo... perchè indebitare il comune quasi alla fine del mandato ? Non c'erano abbastanza fondi 10 anni fa? E quelli che oggi si stracciano le vesti , dagli scranni dell'opposizione, quando erano in maggioranza, durante il mandato del sindaco Di Stefano, non si erano accorti che ospitare i bambini in quell' edificio privato, si trattava di una enorme forzatura burocratica? Perchè non hanno cominciato loro a costruire la scuola? :/
Misteri della politica !!!
Viva l'Italia e i suoi cittadini sempre attenti quando danno il loro voto :dormo: