[Castiglione della Pescaia] il Comune sostiene i cittadini nella "conciliazione"

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Castiglione della Pescaia] il Comune sostiene i cittadini nella "conciliazione"

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 03 mar 2008 12:22

Anche per il 2008 il Comune di Castiglione della Pescaia offre a tutti i cittadini residenti e non la possibilità di risolvere conflitti e questioni controverse senza doversi rivolgere ad un giudice.
Il Comune ha infatti confermato la collaborazione con la Camera Arbitrale e di in collaborazione con la Camera Arbitrale e di Conciliazione della CCIAA di Grosseto per consentire l’intervento di un “conciliatore” che svolgerà la propria attività direttamente presso il Comune senza spese ed oneri per il cittadino.
Chiunque sia interessato ad avere informazioni può rivolgersi presso il Comune, ufficio n. 64, piano terra, tel. 0564/927194. Sono in distribuzione anche opuscoli informativi.
Il servizio di conciliazione si può utilizzare in ambiti piuttosto vasti: tutela del consumatore, liti condominiali, dispute di vicinato, questioni in ambito societario, forniture, ecc…
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti