[San Gimignano] problemi riscontrati

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[San Gimignano] problemi riscontrati

Messaggioda pelupof » lun 21 mar 2011 17:25

Sono stata a San Gimignano il 19.3.2011. E' sicuramente bellissima però due cose sono veramente inaccettabili: La prima che i bagni pubblici a pagamento siano rotti e sporchi. Visto che pago gradirei un servizio almeno decente; la seconda che i bar abbiamo il coraggio di vendere una bottiglia di acqua da 0,25 (quindi un quarto di litro...praticamente poco più di un bicchiere) ad un euro e mezzo.
pelupof
Novizio

San gimignano

Messaggioda antiquariato » ven 23 set 2011 01:11

Mi dispiace che si sia trovata male.

Effettivamente alcuni bar( io le bottiglie da un litro e mezzo le compro ad un euro al bar piazzetta ) e l'amministrazione comunale ( che avrebbe potuto mettere più fontanelle pubbliche e più bagni pubblici deturpando però così l'originalità del paesaggio ) non fanno onore alla città.
In ogni caso proprio a san gimignano è partita una iniziativa chiamata sangimignamo per raggruppare tutti i negozi di eccellenza che si sono dati delle regole.

Per maggiori info puoi quadrare questo link .. purtroppo il sito ufficiale lo stiamo ancora allestendo

http://www.mariocurini.com

Ciaoo
antiquariato
Novizio

Bagni pubblici San Gimignano

Messaggioda sabrinaan » gio 13 ott 2011 21:44

La scorsa settimana sono stata in vacanza a San Gimignano, Grazie a Dio è l'unico posto dove ho trovato installate quelle trappole, da voi chiamate "bagni pubblici" vorrei ringraziare il comune per avermi fatto vivere un vero e proprio attacco di panico, non so se sappiate cosa significa trovarsi dentro a quel bagno, per chi come me ha paura di luoghi chiusi e ristretti quella è davvero una trappola mortale. Appena entri inizi a sudare freddo, ti manca l'aria, tanto da non riuscire a respirare, la paura ti assalepremetto che soffro di Claustrofobia ma questo non è mai stato un problema., provi ad attaccarti alla porta, sai che ci deve essere un modo per uscire, ma la paura ti blocca, sei incapace di urlare e chiedere aiuto, perdi completamente la razionalità. Ho sofferto veramente tanto prima di riuscire a schiacciare quel maledetto pulsante. Esistono altri modi per far pagare l'uso di un bagno, vi prego cambiateli per non far rivivere questo ad altre persone.
Sabrina
sabrinaan
Novizio

Torna a Toscana