Sinceramente ci sono cose che non si capiscono intuitivamente...
Mi scuso e ringrazio per l'eventuale cortese attenzione.

Fabat ha scritto:Già...![]()
Ho sbagliato sezione in cui postare. Vero?
Quanto al fatto se sia un "supposto problema" non so rispondere in generale. So che non è un problema (i problemi sono altri e lo ripeto) ma può essere irritante vedere le proprie foto in revisione per dieci giorni e forse più. Non siamo tutti dei Buddha... Se dico sciocchezze abbiate misericordia e... pazienza. Noo?
A chi posso rivolgermi, comunque?
Anzi, me ne è passata la voglia... Ogni volta che intervengo da un po' di tempo mi sento sempre più cretino.
Chiedo scusa e ringrazio.
Prego non tener conto.
Andiamo avanti.

Fabat ha scritto:altri sembano restare a guardare mentre si vedono scavalcati.
ma può essere irritante vedere le proprie foto in revisione per dieci giorni e forse più

Evidentemente devo proprio darmi alla meditazione profonda
... troppa adrenalina da parte mia...

Fabat ha scritto:Ma infatti... Non c'è problema... Chi ha parlato di problemi? Semmai è ansia da prestazione![]()
Riguardo alla mia "ricerca di informazioni" per le foto in revisione... io sono team leader di me stessosolo dal 6 marzo scorso... le foto di cui trattasi stanno dove stanno dal 2 di marzo... e senza alcun commento neppure di probabile rischio FC...
Evidentemente devo proprio darmi alla meditazione profonda
... troppa adrenalina da parte mia...
![]()
Scusatemi.
E grazie per le vostre cortesi risposte...
Buona giornata.

Fabat ha scritto:Mario, ti sono davvero grato per i tuoi tentativi di aiutarmi, ma la cartella del team ..."In Revisione" è vuota...
Mi è già passata... solo che a questo punto, se hai ragione tu, io sono ancora più confuso... Chi dovrà mai metterle in gara o FC queste foticchie??? Il mio...ehm...team leader no... il revisore campano neppure... e allora?
Grazie ancora.
Ciao.
9/03/2012 21:48 - La Foto Piazza Umberto I (Fabat) è stata messa in gara dopo le 48 ore nel limbo.
7/03/2012 21:48 - La Foto Piazza Umberto I (Fabat) è ammessa per il Team pezzenti-ma-romantici da Fabat.
7/03/2012 21:39 - La Foto è stata candidata.

(mi viene da ridere, scusa, ogni volta che parlo di "mio team") risultano vuote ... niente... nisba... foto e foticchie e ciofechine varie...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite