Justinawind ha scritto:mcris ha scritto: "se non è il Boccale non si vede la finale".
Se non ho Calascio meglio che lascio![]()
Scusa, ma mi è venuta spontanea

Preferisco cose dal tipo
Se non ho Bagnoregio, il mio portfolio non ha pregio...

Justinawind ha scritto:mcris ha scritto: "se non è il Boccale non si vede la finale".
mcris ha scritto:Justinawind ha scritto:mcris ha scritto: "se non è il Boccale non si vede la finale".
no, no, figurati, l'avevo pensata anch'io ma non mi piaceva l'assonanza lascio/lascio.
Preferisco cose dal tipo
Se non ho Bagnoregio, il mio portfolio non ha pregio...
Massimo Di Bello ha scritto:mcris ha scritto:magari riducendo![]()
il montepremi destinato ai team visto che da 30 membri si è passati a 25?
Già fatto! I tempi sono quelli che sono...
MARIO1964 ha scritto:O, visto c'e c'è tanta fame di punti Karma, un ricco bottino di punti Karma da consumarsi al prossimo concorsone ...
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:O, visto c'e c'è tanta fame di punti Karma, un ricco bottino di punti Karma da consumarsi al prossimo concorsone ...
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:O, visto c'e c'è tanta fame di punti Karma, un ricco bottino di punti Karma da consumarsi al prossimo concorsone ...
I soldini risparmiati donare ad una associazione bisognosa... senza scopi di lucro... tipo: Maltrattati![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:O, visto c'e c'è tanta fame di punti Karma, un ricco bottino di punti Karma da consumarsi al prossimo concorsone ...
I soldini risparmiati donare ad una associazione bisognosa... senza scopi di lucro... tipo: Maltrattati![]()
![]()
daniele1357 ha scritto:Nel regolamento è scritto che si pagano 200 punti karma per non votare durante un turno, ma per turno di intende proprio uno dei tre turni mensili?... o l'intera votazione mensile.
Se un concorrente è assente per lavoro o ferie durante 15 giorni gli costerà molto caro.
dnamap ha scritto:Sono nuova del sito e mi devo ancora ambientare ... e quindi vi pongo una domanda
come faccio ad attivare i punti karma ... ??
potete darmi il link ??
grazie
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite