Adriano Di Benedetto ha scritto:Justinawind ha scritto:matteo79 ha scritto:basta usare un pò di razionalità

Il problema è che la razionalità è venuta a mancare nella scorsa edizione - una decina di foto in notturna di castel Sant'Angelo da Passetto

- quanto vuoi che cambi l'angolazione?
Se non ci fossero stati questi comportamenti scorretti, non ci sarebbe ora questa discussione.
La scelta è fra il limite rigido per comune (Massimo optava per una sola foto per categoria

) o il limite per soggetto - sempre limite è... ma se devo scegliere fra 9 foto di piazze di Roma durante il concorso e 9 foto di ogni piazza che trovo interessante da fotografare preferisco la seconda

cara justina perchè ogni tanto non cite le foto simili del tuo leader?
devi sempre mettermi in mezzo, scorretta caso mkai sei tu che mi tiri sempre in ballo, non sarebbe meglio parlare del nuovo?
Io sono preoccupato a dare delle responsabilità a una come te, che vive di ricordi, invece di polemizzare ogni volta cerca di fare proposte concrete ( se ci riesci ) senza che nessuno possa comportarsi in maniera scorretta come dici tu, le regole bisogna farle chiare, senza nesuna interpretazione da parte di nessuno.
Specialmente da te che sai dare sempre giudizi di parte, non penso che tu sei la persona adatta a fare l'arbitro non sei una persona che sà decidere al di sopra delle parti, mi dispiace dirti questo ma dai tuoi interventi di tutto il concorso non hai fatto altro che polemizzare, vedo che l'ho stai facendo ancora adesso anche se stiamo parlando del nuovo.
Chiedo a Massimo che ti faccia rientrare nei binari e che certe frasi la smettessi di dirle ( Se non ci fossero stati questi comportamenti scorretti ) qui l'unico comportamento scorretto è solo il tuo.

Permettimi, Adriano.
Non voglio entrare nelle discussioni fra te e JU, voglio solo ricordarti che qualsiasi decisione presa da Arbitri e Senior al momento è COLLEGIALE.
A meno che non ci sia un' irregolarità palese (mancata indicazione della descrizione obbligatoria, bordi, scritte, ecc.).
Quindi tieni sempre presente che nelle decisioni un soggetto esprime il SUO parere, nulla di più.
E sicuramente si andrà avanti su questa strada.
Per cui le opinioni di Ju valgono come quelle di chiunque altro nei processi decisionali. Spero sia chiaro
Detto questo è innegabile che questa discussione emerge da quanto accaduto nel concorso passato; sarebbe molto bello poterselo gettare alle spalle e ripartire da zero, ma come vedi tutte queste pagine di discussione evidenziano degli strascichi che influenzeranno anche il Concorso 2011.
E' un discorso assolutamente generale, come vedi non metto nomi nè accuse.
Ma temo che se iniza a scatenarsi questo genere di litigiosità la scure cadrà inesorabile.
Lo scrivo a te, ma ovviamente vale per tutti i polemisti del sito.