MARIO1964 ha scritto:
Scendiamo nell' arena nudi con le cam in mano e combattiamo da uomini !!!
Mario, ti prego... abbi pietà... non nudo
almeno non tu...

MARIO1964 ha scritto:
Scendiamo nell' arena nudi con le cam in mano e combattiamo da uomini !!!
almeno non tu...

daniele1357 ha scritto:@massimo... 14 Montagnana, giusto, ma in soli 4 mesi però![]()

Justinawind ha scritto:ehm... io PRETENDO do sapere perché il conteggio dei punti karma non va oltre a 33.999![]()
Continuo ad essere ferma

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:@massimo... 14 Montagnana, giusto, ma in soli 4 mesi però![]()
A prescindere che volendo "risparmiare" basta che appunto fai una scelta delle foto da candidare per un comune e 16 già non sono poche,
con i tuoi 4.283, se è confermata la tabella che ho indicato, potresti inserire più di altre 200 foto extra
E hai candidato foto per 90 comuni, se scrivi una breve descrizione per ciascun comune sono altri 1800 punti karma che puoi recuperare.
Mi stai dicendo che spendi benzina e tempo per arrivare ad un comune e fotografarlo,
e poi non puoi impiegare cinque minuti a scrivere una descrizione di quello che hai visto? Raccontando il tuo punto di vista sul comune?

Massimo Di Bello ha scritto:Se hai altre soluzioni semplici per questi problemi, siamo ancora in tempo a cambiare,
il Regolamento non è ancora definitivo
danieleMassimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:ehm... io PRETENDO do sapere perché il conteggio dei punti karma non va oltre a 33.999![]()
Continuo ad essere ferma
il Karma non viene aggiornato in tempo reale, nel giro di 24 ore se è ancora così, allora segnalo allo Staff Tecnico,
per ora è nella normalità

Massimo Di Bello ha scritto:per ora è nella normalità
daniele1357 ha scritto:Tu entreresti in una gara di questo tipo sapendo che parti con un forte handicapp?
Sono convinta che lo maledici sempre
)Tu entreresti in una gara di questo tipo sapendo che parti con un forte handicapp?

Federico Scaroni ha scritto:
Io ho tutt'ora gli incubi la notte per tutte le richieste di voto...
daniele1357 ha scritto:Si, concordo con le tue ultime frasi, ma sinceramente non consiglierei a nessun amico di iscriversi ora.

Ciao A tutti, vorrei sapere cosa si intende: non si acettano le foto con ritocchi non leggeri, vado a memoria ma il concetto è quello.
Buona luce a Tutti 
DGIANKY ha scritto::rules: Ciao A tutti, vorrei sapere cosa si intende: non si acettano le foto con ritocchi non leggeri, vado a memoria ma il concetto è quello.
Trovo questa regola pittosto banale perché, come fate a giudicare che una foto ha ricevuto un ritocco leggero? se uno, per esempio, utilizza l'HDR per fare qualsiasi cosa, (anche un goccio d'acqua) oppure modifica un'iquadratura attraverso un taglio diverso da quello originale. Il fatto che molti fotografano con estensione JPEG rende praticamente inutile richiedere il file originale, quello che presenta è comunque originale quindi, secondo me, la regola doveva dire: non sono acettate foto ritoccate e in caso di finale verrà richiesto il file RAW originale; in pratica renderei obbligatorio presentare il file grezzo per il giudizio finale, solo li posso fidarmi dei dati EXIF
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti