daniele1357 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:E' più semplice di quello che pensi, ponti romani, etruschi che non si trovano nei grandi centri urbani, come diciamo noi a Roma " te li devi anna a cerca " altrimenti diventano soggetti facili da fotografare.
Non siamo d'accordo neanche su cosa vuol dire multicomune, e sono anni che se ne discute, e vuoi introdurre il concetto di "ponte sconosciuto" .....
Mi sa che da come dici sopra basterebbe aumentare ancora i punti per i comuni < 5000 abitanti....
daniele
Non è che di questi ponti l'Italia sia piena, come ho già detto è più semplice di quello che pensi, noi concorrenti abbiamo un brutto vizio che quando si sta parlando di una cosa si parla subito di altro, perdendo di vista quello che si sta discutendo, forse è accaduto anche per il multicomune, da quello che mi è capitato di leggere ho capito cosa intende la redazione per multicomune, e chiaro che la nostra interpretazione è diversa perchè ci fa comodo cosi.
Qui si parla di punti per comuni mai fotografati, dato che i ponti " poco fotogenici " possono trovarsi in questi comuni si da un premio in più tutto qua.
Nel concorsone passato non ho messo volutamente più di 40 comuni nuovi per paura che non venissero votati magari "
dato che ne ho messi alcuni con dei risultati pessimi ma no per colpa mia " se c'era un premio in più oggi si conoscevano 40 comuni nuovi.