pagati ha scritto: e se qualcuno mi vuole associare d'ufficio a qualche team mi spiace per il team perché sicuramente non giocherò per la squadra ma per me stesso.
Non sarà obbligatorio essere in un team

pagati ha scritto: e se qualcuno mi vuole associare d'ufficio a qualche team mi spiace per il team perché sicuramente non giocherò per la squadra ma per me stesso.

Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto: e se qualcuno mi vuole associare d'ufficio a qualche team mi spiace per il team perché sicuramente non giocherò per la squadra ma per me stesso.
Non sarà obbligatorio essere in un team
Adriano Di Benedetto ha scritto:[snip]
Siete gli unici due che avete più senior nei vostri team ecco perchè mi rispondi, vedi che gli altri non rispondo e se lo fanno sono molto vaghi su questi punti specifici.
anche nei MT ci sono 3 Senior e non me ne vergogno e penso che ci sarrano anche l'anno prossimo
chiedi loro di scrivere nel Forum qui
e sfido che facciamo paura a tanti se si rischia di esplodere come il tritolo ! Già avevi parlato di smistarci in vari team , mi sento un pò trattata come merce ingombrante e pericolosa piutosto che come umana

Adriano Di Benedetto ha scritto: un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia,

Justinawind ha scritto:E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.
E' ovvio che chi ha 1500 contatti è più avvantaggiato con le preferenze di chi ne ha 50 o chi non è iscritto.

Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.
E' ovvio che chi ha 1500 contatti è più avvantaggiato con le preferenze di chi ne ha 50 o chi non è iscritto.
É bello vedere che chi chiagne per il voto di scambio e finge di essere un agnello che nemmeno si accorge di avere avuto tanti "mi piace", passi il tempo a fare il lupo a caccia dei "mi piace" da azzannare.![]()
Sembra che anche nel mondo virtuale le personalità finiscano col delinearsi!

Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia,
Non è un'anomalia.
La spiegazione è semplice.
Per scrivere il commento sotto un fotoreportage devi essere iscritto ai Comuni, invece cliccare su Mi piace può fare chi è iscritto su facebook.
E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.

Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.
In nessun punto del mio messaggio non ho espresso il parere sul tuo lavoro, e tanto meno lo farò adesso, per cui non sminuisco nulla.
Ho risposto gentilmente ad un tuo dubbio che definivi "anomalia"

Adriano Di Benedetto ha scritto:Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.
In nessun punto del mio messaggio non ho espresso il parere sul tuo lavoro, e tanto meno lo farò adesso, per cui non sminuisco nulla.
Ho risposto gentilmente ad un tuo dubbio che definivi "anomalia"
Forse ti sfugge che hai affermato che io prendo voti solo perchè ho 1500 amici altrimenti......
Io i link li metto nei vari siti solo per fare pubblicità a comuni italiani, quante persone sanno che esiste la sezione reportage tutto qua poi se qualcuno dietro mia richiesta se quello che ho scritto gli piace è giusto che cliccano mi piace, tu ci trovi anomalie?
Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia,
Non è un'anomalia.
La spiegazione è semplice.
Per scrivere il commento sotto un fotoreportage devi essere iscritto ai Comuni, invece cliccare su Mi piace può fare chi è iscritto su facebook.
E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.

Adriano Di Benedetto ha scritto:che vuoi che ti dica e chiaro che non lo dici chiaramente però lo lasci intendere molto chiaramente, senza meno sarà che io abbia capito male come sempre.

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti