Novità sui Team

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 11 ott 2011 18:30

pagati ha scritto: e se qualcuno mi vuole associare d'ufficio a qualche team mi spiace per il team perché sicuramente non giocherò per la squadra ma per me stesso.

Non sarà obbligatorio essere in un team
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda quark » mar 11 ott 2011 21:53

Massimo Di Bello ha scritto:
pagati ha scritto: e se qualcuno mi vuole associare d'ufficio a qualche team mi spiace per il team perché sicuramente non giocherò per la squadra ma per me stesso.

Non sarà obbligatorio essere in un team
:-)

Infatti, anche io, per quel poco che valgono le mie foto, non farò parte di alcun team, ma non per questo non mi divertirò lo stesso.
E come dice pagati, quando non mi divertirò più, non avendomelo imposto il dottore, me ne andrò semplicemente....
quark
Utente Senior

Messaggioda marivodo » mer 12 ott 2011 08:56

Adriano Di Benedetto ha scritto:[snip]
Siete gli unici due che avete più senior nei vostri team ecco perchè mi rispondi, vedi che gli altri non rispondo e se lo fanno sono molto vaghi su questi punti specifici.

:ciao: anche nei MT ci sono 3 Senior e non me ne vergogno e penso che ci sarrano anche l'anno prossimo :campione:
Non ti rispondo perchè non riesco a capire la metà di quello che argomenti :oops: anche perchè vorrei leggere di tutti questi pareri contrari che non si fanno vivi qui , ma solo a te per telefono od altro :computer: chiedi loro di scrivere nel Forum qui :flower:
Poi parli di team imbottiti di Senior non siamo tritolo ma personne :fischio: e sfido che facciamo paura a tanti se si rischia di esplodere come il tritolo ! Già avevi parlato di smistarci in vari team , mi sento un pò trattata come merce ingombrante e pericolosa piutosto che come umana :furious:
Poi , visto che sono in linea , volevo farti notare che dopo tutta la polemica che hai inescata nella sezione
" Reportage " hai anche avuto un riconoscimento , ma non ti sei più fatto vivo , neanche per ringraziare :flower:

- Marcello Di Sarno ha scritto:
I due fotoreportage del mese di settembre che hanno avuto più "mi piace" sono:

Chihuahua (cheè WOW wa) di Adriano Di Benedetto
Questo, per inciso, implica che il mese prossimo sarà lui che potrà indicare un fotoreportage d'archivio da inserire nell'articolo : I FotoReportage del Mese!

Massimo Di Bello
Redazione -

Saluti :ciao:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 12 ott 2011 11:02

Ciao Marivodo dato che l'anno prossimo i senior devono valutare le foto se possono rimanere nel concorso non pensi che nel giudicare foto che appartengono al loro stesso team possono farlo in maniera leggera? Dato che le foto sono anonime per gli altri meno per il team, quando si va ad una votazione il team di appartenenza conosce le foto non trovi?
Già vi ho spiegato perchè non intervengono hanno paura nella valutazione delle loro foto, che non vengono votate solo perchè hanno provato a ribellarsi in senso buono, a me questa cosa non interessa e faccio da solo l'ultimo giapponese.
Quando parlo di team imbottiti non ho mai pensato al tritolo come dici tu e chiaro che siete delle persone che ho massimo rispetto era solo per semplificare.
Dato che ne parli te della sezione reportage ti rispiego il mio punto di vista se a te sta bene il cosi chiamato voto di scambio, tu voti me io voto te, tu lasci un commento sotto al mio reportage io lo lascio sotto al tuo, se a te piace questo va bene cosi ma non puoi obbligare a me che esprima il mio dissenso, io non lascio commenti sotto i reportage proprio per evitare che qualcuno si senta in obbligo di fare altrettanto, sono già rimasto schifato di questo nel concorsone 2008, mi sembra che noi tutti abbiamo criticato questo sistema, un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia, forse non sono piaciuti a chi può lasciare commenti alla famosa critica che stronca un film e poi questo film avrà un grande successo a loro insaputa, ma per me va bene cosi non è che ci tengo più di tanto perchè so che quello che faccio c'è sempre qualcuno che lo capirà, lo va a vedere e magari dice pure che gli piace.
Prima di tutto chi dovrei ringraziare, poi ero talmente preso a fare polemica come dici tu che neanche mi ero accorto di questo.
Scusami dato che sono un po tardo non ho capito cosa vuoi dire con questa frase puoi spiegarmela
"Chihuahua (cheè WOW wa) di Adriano Di Benedetto
Questo, per inciso, implica che il mese prossimo sarà lui che potrà indicare un fotoreportage d'archivio da inserire nell'articolo : I FotoReportage del Mese! "
Un saluto Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » mer 12 ott 2011 12:09

Adriano Di Benedetto ha scritto: un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia,

Non è un'anomalia.
La spiegazione è semplice.
Per scrivere il commento sotto un fotoreportage devi essere iscritto ai Comuni, invece cliccare su Mi piace può fare chi è iscritto su facebook.
E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.
E' ovvio che chi ha 1500 contatti è più avvantaggiato con le preferenze di chi ne ha 50 o chi non è iscritto. ;-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » mer 12 ott 2011 12:22

Justinawind ha scritto:E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.
E' ovvio che chi ha 1500 contatti è più avvantaggiato con le preferenze di chi ne ha 50 o chi non è iscritto. ;-)

É bello vedere che chi chiagne per il voto di scambio e finge di essere un agnello che nemmeno si accorge di avere avuto tanti "mi piace", passi il tempo a fare il lupo a caccia dei "mi piace" da azzannare. :jfs2:
Sembra che anche nel mondo virtuale le personalità finiscano col delinearsi! :xd:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 12 ott 2011 12:25

Macmamauri ha scritto:
Justinawind ha scritto:E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.

É bello vedere che chi chiagne per il voto di scambio e finge di essere un agnello che nemmeno si accorge di avere avuto tanti "mi piace", passi il tempo a fare il lupo a caccia dei "mi piace" da azzannare. :jfs2:
Sembra che anche nel mondo virtuale le personalità finiscano col delinearsi! :xd:

:jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 12 ott 2011 12:28

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto: un altra cosa se tu ci fai caso io per due volte sono arrivato nelle prime posizioni con i mi piace eppure nessuno si è mai degnato di lasciare un commento non la trovi un anomalia,

Non è un'anomalia.
Per scrivere il commento sotto un fotoreportage devi essere iscritto ai Comuni, invece cliccare su Mi piace può fare chi è iscritto su facebook.
E visto che tu per ogni tuo fotoreportage chiedi i voti ai tuoi amici su facebook (che sono quasi 1500) è naturale che ottieni tanti Mi piace, e nessun commento - non credo che questi 1500 sono tutti iscritti qui.

Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » mer 12 ott 2011 12:35

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.

In nessun punto del mio messaggio non ho espresso il parere sul tuo lavoro, e tanto meno lo farò adesso, per cui non sminuisco nulla.
Ho risposto gentilmente ad un tuo dubbio che definivi "anomalia" :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 12 ott 2011 16:08

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ti ringrazio della spiegazione, ancora una volta cerchi di sminuire il mio lavoro me ne farò una ragione non è colpa mia se ho tanti amici, tu pensa che io sono contrario a votazioni che implicano questo sistema.

In nessun punto del mio messaggio non ho espresso il parere sul tuo lavoro, e tanto meno lo farò adesso, per cui non sminuisco nulla.

Forse ti sfugge che hai affermato che io prendo voti solo perchè ho 1500 amici altrimenti......
Io i link li metto nei vari siti solo per fare pubblicità a comuni italiani, quante persone sanno che esiste la sezione reportage tutto qua poi se qualcuno dietro mia richiesta se quello che ho scritto gli piace è giusto che cliccano mi piace, tu ci trovi anomalie?
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 12 ott 2011 16:14

Peccato che io non riesco ad essere cosi ironico, con l'ironia offendono le persone e nessuno può dirgli niente, come se dalle cose che scrivono non si capisce con chi c'è l'hanno, perchè uno può sempre dire che è stata una battuta, ironica, peccato che io non ci riesco sono sempre diretto, ma penso che imparerò andando avanti prendendo spunto da chi fa solo ironia. :fischio:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » mer 12 ott 2011 16:56

Adriano Di Benedetto ha scritto:
Justinawind ha scritto:

Forse ti sfugge che hai affermato che io prendo voti solo perchè ho 1500 amici altrimenti......
Io i link li metto nei vari siti solo per fare pubblicità a comuni italiani, quante persone sanno che esiste la sezione reportage tutto qua poi se qualcuno dietro mia richiesta se quello che ho scritto gli piace è giusto che cliccano mi piace, tu ci trovi anomalie?

Mi fai vedere la frase dove ho scritto che prendi voti solo perché hai 1500 amici?
Io non la vedo.

Ho scritto:
Justinawind ha scritto:

Non è un'anomalia.

Tu ritenevi un'anomalia che non ricevi i commenti, e solo voti, io ti ho dato una gentilissima risposta con la spiegazione.
Non ho parlato io delle anomalie, ma tu. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 12 ott 2011 17:29

che vuoi che ti dica e chiaro che non lo dici chiaramente però lo lasci intendere molto chiaramente, senza meno sarà che io abbia capito male come sempre.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » mer 12 ott 2011 17:32

Adriano Di Benedetto ha scritto:che vuoi che ti dica e chiaro che non lo dici chiaramente però lo lasci intendere molto chiaramente, senza meno sarà che io abbia capito male come sempre.

Esatto.
Non lo dico, e tu non puoi fare processo alle mie presunte intenzioni. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 12 ott 2011 18:09

Se vogliamo evitare di andare oltre.. meglio tornare in argomento... già troppo OT!!
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari