Massimo Di Bello ha scritto:Toccare il punteggio diventerebbe irrimediabile e un Team potrebbe perdere solo perché all'inizio non era entrato ancora nell'ottica di funzionamento. Invece con i punti karma possono man mano risolvere tutto.
All'inizio ha tot foto f.c. che non incidono sul punteggio, e solo oltre un certo limite (volendo anche più alto di quello che ho proposto) scatta la punizione.
E se continua a candidare f.c. e perde scusa... che problema c'è?
Perde per gli errori propri, non per la furbata che ha fatto altro team (ogni riferimento al Concorso 2009 è voluto
).E poi non ho capito per i "singoli" cosa proporresti? Se non c'è un limite, un utente può inserire centinaia di foto fc senza avere problemi, se non avere un punteggio karma negativo che diventa fine a sé stesso
Per i singoli potrebbe avere un senso usare karma, ma comunque lasciando il limite iniziale per i nuovi iscritti.
P.S. E se dovessi parlare per il mio team, a noi non ce ne può fregare di meno delle f.c. penalizzate con i punti Karma
Se ci vuoi dare questo vantaggio, ben venga e grazie ( a nome di tutti ricchi possessori di centinaia di punti karma
)