marcofederico ha scritto:ri..eccomi a dire una mia opinione, forse anche discutibile....il fatto di poter dire "mi piace" su facebook potrà anche portare ad un voto "pilotato" ma comunque farlo valere poco già penalizza e sdrammatizza il problema e comunque la "visibilità" sarà aumentata e il concorso ne gioverà sicuramente...
...sono stato assente dai forum di questi ultimi mesi ma ho "sentito" polemiche a non finire, spero solo che in questo nuovo concorso la furbizia sia messa da parte a vantaggio di una grande serenità e capacità di votare con giustizia ed equità...
Con buona probabilità rifonderò un team, sperando di divertirmi e fare belle foto con un augurio a tutti coloro che vorranno parteciparvi ed a tutti i vecchi e nuovi team che si formeranno...
marcofederico
Su questo punto la penso come marcofederico, io non sono su facebook e non so nemmeno se mai mi iscriverò, la possibilità di poter votare alcune foto in base ai mi piace su questo social network, non mi entusiasma, ma nemmeno mi spaventa, visto che comunque le foto che andrebbero in finale con questo meccanismo sono poche, si può anche provare, se questo poi visto che facebook è molto popolare porta un po di visibilità al concorso... perchè no? Tra l'altro poi mi sembra che nelle edizioni passate la giuria tecnica che decide le foto vincitrici, abbia dimostrato una buona autonomia di giudizio rispetto alla popolarità delle foto.