Giovanna F ha scritto:E' confermato che i team inizieranno a crearsi da dicembre?

Luca Rigato ha scritto:Secondo me prima di creare i team ci dovrebbe essere almeno una bozza del regolamento, che chiarisca la situazione dei premi runner (singoli e di team).
Ormai dovrebbe mancare veramente poco...

MARIO1964 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Secondo me prima di creare i team ci dovrebbe essere almeno una bozza del regolamento, che chiarisca la situazione dei premi runner (singoli e di team).
Ormai dovrebbe mancare veramente poco...
Spero che a breve pubblichino il tutto ...

Justinawind ha scritto:Massimo .....
E poi secondo me è fortemente motivato di vedere le foto del Ponte sullo Stretto nel concorso...
quark ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo .....
E poi secondo me è fortemente motivato di vedere le foto del Ponte sullo Stretto nel concorso...
Allora, se è solo per questo, si tratta di aspettare qualche giorno, nulla di più....

pagati ha scritto:quark ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo .....
Allora, se è solo per questo, si tratta di aspettare qualche giorno, nulla di più....
mi sa che con tutta l'acqua che è venuta giù in questi giorni dovranno rifare le indagini geognostiche (o geomantiche?) e allora il tutto prenderà qualche settimana in più

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:E' confermato che i team inizieranno a crearsi da dicembre?
sì, l'idea rimane quella, ma va sempre verificata poi la situazione dal punto di vista tecnico,
per cui non posso ancora dare la certezza assoluta

Luca Rigato ha scritto:A chi lo dici Mario! Secondo me senza un regolamento non si possono creare i team, è giusto che gli utenti capiscano qual'è il panorama delle possibilità del concorso prima di fare una scelta!!! Ne deduco che o il regolamento esce entro una settimana (la vedo dura), oppure slitterà la formazione dei team, se non addiritttura partenza del concorsone...

Luca Rigato ha scritto:Secondo me abbiamo discusso abbastanza sulle varie proposte. C’è bisogno che qualcuno tiri le somme, e metta tutto nero su bianco.
Ma credo che il problema più grande sia trovare i fondi per i vari premi e decidere quali premi mettere, ma non faccio parte della redazione!!

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite