) .

MARIO1964 ha scritto:Mi piace l' idea di Daniele con la graduazione dei limiti per categoria:
A, 1 foto al mese per lo stesso comune;
B, 2 foto;
C, 3 foto;
D, 4 foto.
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi piace l' idea di Daniele con la graduazione dei limiti per categoria:
B, 2 foto;
C, 3 foto;
D, 4 foto.
A me l'idea del genere non piace.
Tantissimi comuni piccoli hanno più di una frazione.

MARIO1964 ha scritto: Non si può andare avanti all' infinito, prima o poi bisognerà venirne a capo e trovare un compromesso.
Sicuramente è meglio che 8 foto secche al mese e non è più i 44 panoramicchi di cefalù o caltabellotta sparati a raffica ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi piace l' idea di Daniele con la graduazione dei limiti per categoria:
B, 2 foto;
C, 3 foto;
D, 4 foto.
A me l'idea del genere non piace.
Tantissimi comuni piccoli hanno più di una frazione.
daniele1357 ha scritto:Non c'è ragione di impuntarsi a fotografare tutte le piazze di un comune, perchè non darà maggior punteggio, e le piazze meno belle peggioreranno la media.

Justinawind ha scritto:Prendiamo Padova - D.
Se sono nel team, opterò per quattro foto dei ponti di Prato della Valle. Non ci penserò nemmeno di sprecare il mio prezioso limite per altri ponti... e così ogni mese... anche con le piazze farò così... hai visto i punteggi di Prato della Valle come panorama?
.daniele1357 ha scritto: Padova.... è una città d'acqua, io ho già fatto un po di foto di ponti, e ti garantisco che ho evitato come la peste quelli di Prato della Valle, proprio perchè alla fine saranno 'odiati' dai votanti... un po come Calascio

Justinawind ha scritto:...Ma dopo aver prodotto ai primi un sacco dei bei punticini
Luca Rigato ha scritto:Probabilmente aumenterei la scelta ad 1 ponte e 1 piazza per comune al mese. Ci sono molti comuni che hanno bei ponti e piazze e dover scegliere per forza uno dei due soggetti può essere limitante.
dofilacc ha scritto:A me non sembra comprensibile mettere sullo stesso piano Roma e ...... Bagnoli del Trigno ( così non offendo nessuno, visto che è il mio luogo di nascita). A roma ci saranno probabilmente più di 100 piazze degne di nota a livello mondiale.

MARIO1964 ha scritto:dofilacc ha scritto:A me non sembra comprensibile mettere sullo stesso piano Roma e ...... Bagnoli del Trigno ( così non offendo nessuno, visto che è il mio luogo di nascita). A roma ci saranno probabilmente più di 100 piazze degne di nota a livello mondiale.
Nemmeno a me sembra comprensibile.
E dobbiamo ringraziare qualche simpaticone ai "piani alti" della classifica per aver fatto sì che si debbano prendere decisioni drastiche.
Oggi ho fotografato 10 piazze di Asti, una più bella dell' altra, almeno una posa per angolo.
Ne dovrò pubblicare una.
Si godano pure i serti di alloro, ma non hanno fatto un bel servizio a questo concorso, a questa community e a questo Paese.
dofilacc ha scritto:che facciamo fotografiamo solo le solite 7 ? non mi dite che se uno deve scegliere solo 7 foto rinuncia a piazza Navona, fontana di Trevi, piazza di Spagna , Barberini ecc ecc.

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti