Massimo Di Bello ha scritto:dopo essere passata per la revisione del team
Massimo, io mi soffermerei un secondo su questo aspetto.
Siccome la lista di revisione per il team è una novità volevo chiederti se fosse possibile strutturarla con il sistema dei "serbatoi comunicanti" come avviene per le pagine dei contest.
In sostanza, oltre alla pagina in cui gli autori mettono le foto per la candidatura servirebbe un'altra pagina per poter trasferire le foto non candidate, con eventuale possibilità di recupero per una successiva pubblicazione.
Mi spiego meglio: la pagina di candidatura interna al team servirà sicuramente per la valutazione da parte del team stesso; se non c'è la possibilità di fare una sorta di "pulizia", spostando quindi le foto che non sono andate alla candidatura, il "serbatoio" nel giro di pochi mesi sarebbe pieno di "scarti".
Ora, dato che non è mai stato possibile cancellare alcuna foto una volta caricata nel sito, non ti chiedo questa possibilità, ma dovresti darci almeno la possibilità di avere una sorta di "cestino virtuale".
Se fosse pertanto possibile mutuare la pagina in cui gli autori pubblicano le foto per i contest con gli stessi pulsanti (ammetti-non ammetti con possibilità di spostamento da una cartella all'altra)Credo che agevoleresti non poco il lavoro dei revisori.
Grazie.