angel1967 ha scritto:Sono tutti temi molto affascinanti, ci sono tante idee e proposte. Personalmente ho scelto "Comuni e Musei" e poi "Monumenti ai Caduti". Esiste una casa comunale in tutti i comuni dello stivale. Allo stesso momento in ogni comune, da nord a sud, esistono lapidi dedicati a tutti i nostri valorosi caduti che diedero la vita per la cara Patria!
Un saluto a tutti.

bucasa ha scritto:Municipi ed altri edifici pubblici (es. musei) - comprendendo anche quegli edifici storici, pubblici o privati, che sono tanto presenti in molti dei nostri comuni, rimasti di proprietà privata o diventati sede di istituzioni varie (università, banche, ministeriali, eccetera).
Tanto per fare qualche esempio: Ca' Foscari a Venezia; Palazzo Giustiniani a Roma; Palazzo Pazzi a Firenze; i tantissimi palazzi reali, ducali, baronali, vescovili.
Anche le ville nobiliari potrebbero essere comprese in quella categoria, ......

alexa ha scritto:anche io come ha detto qualcuno sopra rifarei delle repliche, argomenti come panorami e chiese sono temi che mi piacciono molto rispetto ai prox papabili!

Parpuin ha scritto:Non so cosa sia successo dopo il voto. Ho votato, purtroppo schiacciando più di una volta e ora permane l'immagine con i numeri in rosso e con le crocette sulle mie scelte. Cosa posso fare per sbloccare la situazione? Chiedo aiuto: Ciao e grazie anticipato.

Parpuin ha scritto:Non so cosa sia successo dopo il voto. Ho votato, purtroppo schiacciando più di una volta e ora permane l'immagine con i numeri in rosso e con le crocette sulle mie scelte. Cosa posso fare per sbloccare la situazione? Chiedo aiuto: Ciao e grazie anticipato.
Massimo Di Bello ha scritto:alexa ha scritto:anche io come ha detto qualcuno sopra rifarei delle repliche, argomenti come panorami e chiese sono temi che mi piacciono molto rispetto ai prox papabili!
per i panorami ci sono ancora più di due mesi per darsi da fare
....ok che delle foto ci sono , ma nn tutti avevano in archivio panorami primaverili ...... .ma pensa ...panorami ..incorniciati da campi in fiore...fiori di pesco....uno spettacolo...!!!un si porebbe fare un mini concorso dedicato alle primavere comunali 

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite