Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario io potrei anche condividere quello che stai dicendo oggi, confermi anche tu che le cose sono poco chiare e che bisogna arrivare a un chiarimento, queste cose dette da te che stai nella sala dei bottoni mi convincono sempre più che le mie battaglie sono giuste, perchè noi partecipanti tante cose non le sappiamo leggiamo solo qualche cosa che esce nei vari forum, io penso che sia arrivato il momento per avere un chiarimento su tutto, vorrei che escano fuori cose che noi non sappiamo e che stiamo subendo.
Dici cose su team leader si doveva rendere pubblico e no nasconderlo fino adesso, capisco che c'è una guerra in corso fateci partecipi cosi noi tutti possiamo capire meglio e schierarci con quelle persone che lavorano per il bene del concorsone, scusami la mia franchezza vedo molta omertà è questa la cosa che mi da più fastidio la non chiarezza.
Adriano, non c'è nessuna guerra in corso.
Non può esserci.
Perchè le decisioni si prendono a maggioranza, e non ci sono dei gruppi contrapposti.
Ci sono diversità di vedute, questo sì, ma oramai mettiamo tutto a sondaggio, proprio per rispettare un vincolo che ci è imposto da Massimo.
Il problema è che chi, a seconda dei casi, non concorda con la maggioranza, polemizza.
Sono questi che muovono guerra, non noi, noi non abbiamo interesse a farlo, ha interesse chi vuole screditarci.
O polemizza perchè pensa di avere sempre la soluzione a tutto.
O vorrebbe tanto esserci e invece non c'è.
Insomma, Adriano credo di non doverti spiegare io come è la gente, sei uomo di mondo e saprai benissimo come vanno queste cose.
In ogni caso il meccanismo della decisione a maggioranza, piaccia o no, garantisce tutti, perchè non ci sono gruppi predefiniti o "cartelli" di Senior.
Una volta contesto io, una volta Ju, un' altra Dominique o Mavi ... Ognuno esprime la propria opinione e cerca di convincere gli altri della sua validità.
I Senior lavorano per il bene del concorsone.
Te lo garantisco io, ci metto la faccia.
E chi non lavora per il bene del concorsone si sta isolando da solo, leggiti gli interventi di questi giorni e guarda quanti sono i polemici.
Ma soprattutto, vai a vedere perchè sono polemici.