Buona l'ipotesi di fare i vicoli e vicoletti di città e paesi ma anche qui prima o poi penso scoppierà il caos... una via e un vicolo son due cose ben distinte perciò ci vorrà chi come sempre dovrà stabilire fin dove son considerati vicoli e dove invece diventano vere e proprie vie, come esempio potrei citare molti paesi della zona dell'Ossola e dell'alto novarese dove vivo tuttora che hanno borghi medievali ben conservati e che hanno vicoli stupendi... peccato che siano stati rinominati con la scritta"via del...strada del... " perciò chi mi assicura un controllo che non mi metta in f.c. una bella foto?
Cmq come idea non è da scartare, scarterei invece per problemi troppo difficili da risolvere i palazzi antichi...
Appoggio ancora i ponti perchè li ritengo un bel tema valido e come detto tempo fa si potrebbero aggiungere svariati temi quali : MERIDIANE ( ce ne sono ovunque e di bellissime ) Stazioni ferroviarie ( ogni comune ne ha almeno una ) e anche Parchi o giardini ( ogni paese ne ha almeno uno, saltando ovviamente il parco giochi dei bambini... idee ne verrebbero fuori a chiunque..
Poi cmq sarà la redazione a decidere in merito e a regolamentare il tutto,previo il fatto degli arbitri esterni,proposta lanciata da Max che mi trova pienamente daccordo, non più senior o pseudo-senior a giudicare e controllare, dal'altra parte.. chi controlla sennò i controllori?
Senza nulla volerne a loro, sia ben chiaro.