Candidato: fador

Messaggioda greenland » sab 05 mag 2012 21:45

appoggio fador
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda photo studio » sab 05 mag 2012 22:35

Ciao Fabio, appoggio la tua candidatura.

Buon lavoro.
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
photo studio
Utente Qualificato

Messaggioda yuna57 » dom 06 mag 2012 00:48

:plus1: :ciao:
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 06 mag 2012 01:05

Appoggi raggiunti:
1. Mavi
2. Marivodo
3. Hunter
4. zaffiroeacciaio
5. Carla Armanino
6. paolospagg
7. Macmamauri
8. Lelaccio
9. 56adriano
10. greenland
11. photo studio
12. Yuna57

Non ho contato:
1. DI MAURO GENNARO
2. MAURO SCLANO

Dieci appoggi raggiunti, complimenti. :-)
Ora sei il candidato ufficiale.

Sono contenta, perché Fabio si era rivelato un buon senior protempore :ok:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 06 mag 2012 03:56

Justinawind ha scritto:Dieci appoggi raggiunti, complimenti. :-)
Ora sei il candidato ufficiale.

:ok: aggiunto alla lista
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda fador » dom 06 mag 2012 15:30

Perfetto, non mi resta, almeno per il momento, che ringraziare:
--> il mio Team,tutti indistintamente, che non mi fanno mai mancare il loro appoggio;
--> photo studio, zaffiroeacciaio e MAURO SCLANO che pur non conoscendoci mi hanno dato il loro appoggio;
--> I Senior mavi80, marivodo, Macmamauri, greenland e yuna57 che ho avuto modo di conoscere e con i quali ho discusso serenamente nei dieci giorni che ho trascorso insieme a loro come Senior ProTempore;
--> Justinawind, peché forse è il primo commento positivo che scrive su di me e la cosa non può farmi che piacere.
Naturalmente spero di avere il vostro appoggio anche alle votazioni, e quello di qualche altro utente ...
Grazie ancora a tutti, fador
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
fador
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 06 mag 2012 18:23

fador ha scritto:Perfetto, non mi resta, almeno per il momento, che ringraziare:
--> il mio Team,tutti indistintamente, che non mi fanno mai mancare il loro appoggio;
--> photo studio, zaffiroeacciaio e MAURO SCLANO che pur non conoscendoci mi hanno dato il loro appoggio;
--> I Senior mavi80, marivodo, Macmamauri, greenland e yuna57 che ho avuto modo di conoscere e con i quali ho discusso serenamente nei dieci giorni che ho trascorso insieme a loro come Senior ProTempore;
--> Justinawind, peché forse è il primo commento positivo che scrive su di me e la cosa non può farmi che piacere.
Naturalmente spero di avere il vostro appoggio anche alle votazioni, e quello di qualche altro utente ...

Avevo su di te un'opinione abbastanza negativa, ed ero perplessa sulla tua capacità di giudicare le foto.
Invece vedendoti commentare i sondaggi nel modo ragionevole e coerente, senza gli isterismi da prima donna che sbatte i piedini per terra con i "non ci sto" "me ne vado", mi sono ricreduta sul tuo conto e ho meditato perfino di appoggiarti (ma questo ti poteva creare un forte shock :mrgreen: , per cui mi sono trattenuta :mrgreen: :mrgreen: ).

Ti reputo un candidato migliore, più serio, più affidabile, laborioso e preciso dell'altro candidato che sta raccogliendo gli appoggi ora.
Per cui ribadisco che mi farebbe piacere averti fra i senior. :flower:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda fador » dom 06 mag 2012 19:04

Justinawind ha scritto:Avevo su di te un'opinione abbastanza negativa, ed ero perplessa sulla tua capacità di giudicare le foto.
Invece vedendoti commentare i sondaggi nel modo ragionevole e coerente, senza gli isterismi da prima donna che sbatte i piedini per terra con i "non ci sto" "me ne vado", mi sono ricreduta sul tuo conto e ho meditato perfino di appoggiarti (ma questo ti poteva creare un forte shock :mrgreen: , per cui mi sono trattenuta :mrgreen: :mrgreen: ).
Ti reputo un candidato migliore, più serio, più affidabile, laborioso e preciso dell'altro candidato che sta raccogliendo gli appoggi ora.
Per cui ribadisco che mi farebbe piacere averti fra i senior. :flower:

Grazie, di cuore. ♥
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
fador
Utente Senior

Precedente

Torna a Archivio