Justinawind ha scritto:Dieci appoggi raggiunti, complimenti.![]()
Ora sei il candidato ufficiale.
aggiunto alla lista

il mio Team,tutti indistintamente, che non mi fanno mai mancare il loro appoggio;
photo studio, zaffiroeacciaio e MAURO SCLANO che pur non conoscendoci mi hanno dato il loro appoggio;
I Senior mavi80, marivodo, Macmamauri, greenland e yuna57 che ho avuto modo di conoscere e con i quali ho discusso serenamente nei dieci giorni che ho trascorso insieme a loro come Senior ProTempore;
Justinawind, peché forse è il primo commento positivo che scrive su di me e la cosa non può farmi che piacere.fador ha scritto:Perfetto, non mi resta, almeno per il momento, che ringraziare:il mio Team,tutti indistintamente, che non mi fanno mai mancare il loro appoggio;
photo studio, zaffiroeacciaio e MAURO SCLANO che pur non conoscendoci mi hanno dato il loro appoggio;
I Senior mavi80, marivodo, Macmamauri, greenland e yuna57 che ho avuto modo di conoscere e con i quali ho discusso serenamente nei dieci giorni che ho trascorso insieme a loro come Senior ProTempore;
Justinawind, peché forse è il primo commento positivo che scrive su di me e la cosa non può farmi che piacere.
Naturalmente spero di avere il vostro appoggio anche alle votazioni, e quello di qualche altro utente ...

Justinawind ha scritto:Avevo su di te un'opinione abbastanza negativa, ed ero perplessa sulla tua capacità di giudicare le foto.
Invece vedendoti commentare i sondaggi nel modo ragionevole e coerente, senza gli isterismi da prima donna che sbatte i piedini per terra con i "non ci sto" "me ne vado", mi sono ricreduta sul tuo conto e ho meditato perfino di appoggiarti (ma questo ti poteva creare un forte shock, per cui mi sono trattenuta
![]()
).
Ti reputo un candidato migliore, più serio, più affidabile, laborioso e preciso dell'altro candidato che sta raccogliendo gli appoggi ora.
Per cui ribadisco che mi farebbe piacere averti fra i senior.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite