Sondaggio Elezione Senior Novembre 2012

Vota per il Senior Elettivo

Sondaggio concluso il lun 26 nov 2012 16:15

marcofederico
23
11%
btonin
23
11%
Mizar
57
28%
Ilario Balestro
44
22%
kicka75
57
28%

Voti totali : 204

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 28 nov 2012 13:35

kicka75 ha scritto:Io credo che potreste controllare se ci sono utenti che "regolarmente" e "sistematicamente" hanno cambiato il loro voto all'ultimo momento.

E' prevista ESPLICITAMENTE la possibilità di cambiare il voto
In modo da far eleggere davvero le persone che i votanti pensino siano più qualificate.
I votanti possono cambiare il voto, in base ai risultati, fino all'ultimo momento
Se ci sono 5 candidati, A, B, C, D, E e il 70% dei votanti pensa che C non sia adatto, ma sono sparsi su gli altri candidati
si potrebbe avere A 25%, B 25%, D 10%, E 10%, C 30%
E C diventa Senior anche se la grande maggioranza non lo ritiene adatto.
Con il voto mobile chi ha votato D e E, può spostare il voto su A e B, che ritiene comunque migliore di C.
Una specie di "doppio turno", ma a flusso continuo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda kicka75 » mer 28 nov 2012 13:39

Massimo Di Bello ha scritto:
kicka75 ha scritto:Io credo che potreste controllare se ci sono utenti che "regolarmente" e "sistematicamente" hanno cambiato il loro voto all'ultimo momento.

E' prevista ESPLICITAMENTE la possibilità di cambiare il voto
In modo da far eleggere davvero le persone che i votanti pensino siano più qualificate.
I votanti possono cambiare il voto, in base ai risultati, fino all'ultimo momento
Se ci sono 5 candidati, A, B, C, D, E e il 70% dei votanti pensa che C non sia adatto, ma sono sparsi su gli altri candidati
si potrebbe avere A 25%, B 25%, D 10%, E 10%, C 30%
E C diventa Senior anche se la grande maggioranza non lo ritiene adatto.
Con il voto mobile chi ha votato D e E, può spostare il voto su A e B, che ritiene comunque migliore di C.
Una specie di "doppio turno", ma a flusso continuo

Va bene Massimo. è democrazia.
Ovviamente poi la pensiamo diversamente su come venga usata.
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mer 28 nov 2012 14:08

kicka75 ha scritto:Va bene Massimo. è democrazia.

Dai kicka! Sembra una discussione senza capo, mentre centinaia di foto aspettano il tuo fattivo interessamento: al lavoro! :faccinaconloscudiscio:
(Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala anche per i senior che non possono esserci :festa: ) :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda kicka75 » mer 28 nov 2012 14:47

Macmamauri ha scritto:
kicka75 ha scritto:Va bene Massimo. è democrazia.

Dai kicka! Sembra una discussione senza capo, mentre centinaia di foto aspettano il tuo fattivo interessamento: al lavoro! :faccinaconloscudiscio:
(Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala anche per i senior che non possono esserci :festa: ) :fischio:

beh, mi sembra in questi mesi di aver pedalato parecchio :fischio: :fischio: :saint: :saint:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 28 nov 2012 15:11

btonin ha scritto:
greenland ha scritto:Comunque è positivo che sia stata eletta una persona che mai aveva fatto il protempore. :-)

P.S.: sì, è positivo che un team che aveva già un bel po' di senior, se ne prenda un altro per un mese e un altro ancora tra i pro-tempore dei 10 giorni. A qunto sono ora? Ho perso il conto. Rinnovo i miei complimenti alle menti pensanti.

Concordo con Green. :-)

Mizar è un concorrente ben conosciuto già ai tempi dei contest, con due contest organizzati: Stimola la fantasia e Carnevale + uno ideato: Colore Selettivo.
Anche se in questo concorso non fa commenti, non dispensa i buoni consigli a destra e manca, non scrive i post chilometrici... è stato cmq apprezzato... oddio, forse non comunque, ma proprio per questo. :dev:
Sono contenta che è stato eletto un protempore per quello che è, non per fare la politica basandosi su in che team sta e quanti senior ha questo team.

Complimenti per la sua elezione. :campione:
E complimenti a Kicka per la rielezione.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Ilario Balestro » mer 28 nov 2012 23:00

kicka75 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
kicka75 ha scritto:Non so se può influenzare o meno, so solo che non mi piace. e spero di poter avere la libertà di dirlo.

Be' se pensate che il fatto di dare la possibilità agli Utenti Qualificati
di votare dei Senior Elettivi dia addito a tattiche varie,
possiamo sempre togliere da mezzo questa possibilità

Io credo che potreste controllare se ci sono utenti che "regolarmente" e "sistematicamente" hanno cambiato il loro voto all'ultimo momento.
Ma il sito è tuo. non sta a me decidere.
La redazione decide a suo insindacabile giudizio.

Francesca è emozionante leggerti per la genuina trasparenza che trasmetti ma è tutto regolare credimi, pensa che mi era stato pronosticato il 04/11 che mi mancavano 26 gg (30-4 = 26) !!! (Questa sera ne mancano due!)
Se valeva qualcosa il mio parere Tu dovresti essere nominata a senior per meriti sul campo da tutti riconosciuti, purtoppo il mio parere vale meno di niente e quindi ti posso augurare solo di continuare sempre così a testa alta.
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » gio 29 nov 2012 21:02

grazie Justina :-)

Ilario, ti ringrazio..... ho la brutta abitudine di dire quello che penso sempre.... purtroppo non ho la capacità linguistica, ma soprattutto caratteriale direi, di esporre il mio pensiero con distacco e in maniera formale.... agisco e parlo sempre in modo molto istintivo.... ma sincero di sicuro.

Fossi in te sto 26 me lo giocherei.....
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 02 dic 2012 01:30

Confermo la nomina di kicka75 e Mizar
qui archivio
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Archivio