mavi80 ha scritto:non spingete....c'è posto per tutti
Federico Scaroni ha scritto:mavi80 ha scritto:non spingete....c'è posto per tutti

mavi80 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:mavi80 ha scritto:non spingete....c'è posto per tutti
Hanno bisogno di incoraggiamento, prima di avventurarsi nella fossa
hanno capito cosa le aspetta 
marivodo ha scritto:mavi80 ha scritto:Hanno bisogno di incoraggiamento, prima di avventurarsi nella fossa
hanno capito cosa le aspetta

pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- Dall'16 al 27 febbraio verrà poi effettuato l'eventuale sondaggio per le elezione dei due Senior Elettivi (se ci sono più candidati)

pieris ha scritto:Fino a quando posso propormi per il mese di febbraio? Già scaduto il termine?
Justinawind ha scritto:pieris ha scritto:Fino a quando posso propormi per il mese di febbraio? Già scaduto il termine?
![]()
Mi sa che c'è il cambio di guardia giusto stanotte... se Massimo non farà tardi come l'altra volta... ruba i giorni del lavoro a Mizar

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:pieris ha scritto:Fino a quando posso propormi per il mese di febbraio? Già scaduto il termine?
![]()
Mi sa che c'è il cambio di guardia giusto stanotte... se Massimo non farà tardi come l'altra volta... ruba i giorni del lavoro a Mizar
Chissà se si incontrano, quelli che escono e quelli che entrano

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite