Sondaggio Elezione Senior Novembre 2012

Vota per il Senior Elettivo

Sondaggio concluso il lun 26 nov 2012 16:15

marcofederico
23
11%
btonin
23
11%
Mizar
57
28%
Ilario Balestro
44
22%
kicka75
57
28%

Voti totali : 204

Messaggioda mavi80 » lun 26 nov 2012 17:08

btonin ha scritto:
greenland ha scritto:
btonin ha scritto:forte! Ci sono i giochetti pure su queste votazioni! E' simpaticissimo vedere come sono migrati i voti di Ilario. Complimenti agli strateghi! :ok: :ok: :ok:

Ilario era arrivato a 46,mi pare,adesso è a 44, 2 voti non spostano gli equilibri.
Comunque è positivo che sia stata eletta una persona che mai aveva fatto il protempore. :-)

ti ricordi male i numeri. Comunque non ho intenzione di mettermi a discutere. Mi siedo e sto qui a guardare cosa è diventato questo posto.
Cari saluti! :popcorn:

P.S.: sì, è positivo che un team che aveva già un bel po' di senior, se ne prenda un altro per un mese e un altro ancora tra i pro-tempore dei 10 giorni. A qunto sono ora? Ho perso il conto. Rinnovo i miei complimenti alle menti pensanti.

è proprio un commento sportivo il tuo :flower:
tu ovviamente ti sei candidata perchè ti piace smistare le foto

ps. ti devi essere persa qualcosa, uno l'hanno appena perso, quindi non se ne prende un altro
e i protempore da 10 giorni non sono stati ancora nominati, pur avendo fatto la loro richiesta da un po'
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda btonin » lun 26 nov 2012 17:13

Ilario, uno di quei 56 voti era il mio e te l'ho dato volentieri! :-) :ciao:
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda brunoloi50 » lun 26 nov 2012 17:15

ciao ilari0 mi dispiace ci credevo che saresti passato
brunoloi50
Utente Qualificato

Messaggioda btonin » lun 26 nov 2012 17:20

mavi80 ha scritto:

ps. ti devi essere persa qualcosa, uno l'hanno appena perso, quindi non se ne prende un altro
e i protempore da 10 giorni non sono stati ancora nominati, pur avendo fatto la loro richiesta da un po'

Riguardo alla sportività non accetto i vostri commenti. I fatti mi danno ragione. Potevi risparmiarti di rispondermi o almeno potresti spiegare queste belle e sportive migrazioni di voto.
Quanto al fatto che quelli che hanno fatto richiesta non siano ancora stati nominati, è solo questione di tempo. I conti li so fare benissimo e anche loro a quanto pare.
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » lun 26 nov 2012 17:29

btonin ha scritto:
mavi80 ha scritto:

Riguardo alla sportività non accetto i vostri commenti. I fatti mi danno ragione. Potevi risparmiarti di rispondermi o almeno potresti spiegare queste belle e sportive migrazioni di voto.
Quanto al fatto che quelli che hanno fatto richiesta non siano ancora stati nominati, è solo questione di tempo. I conti li so fare benissimo e anche loro a quanto pare.

questo è un forum se non vuoi che ti si risponda non intervenire :flower:
non devo spiegare nè cambi nè migrazioni di voto, consentite dall'impostazione del sondaggio aperto da Massimo
i prot a 10 giorni è sempre lui a nominarli, confido nella redazione, come sempre del resto

mavi80
Utente Senior

Messaggioda greenland » lun 26 nov 2012 17:31

scusa Barbara, ho ricordavo male.
Certo non hai preso molti voti,ma non è il caso di prendersela,non penso comunque che Giuseppe voglia mettere le mani su nulla.
E poi è difficile fare la morale preventiva a un candidato che ha chiesto pubblicamente ai sui compagni di team di non appoggiarlo in fase di pre-candidatura.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda btonin » lun 26 nov 2012 17:39

greenland ha scritto:scusa Barbara, ho ricordavo male.
Certo non hai preso molti voti,ma non è il caso di prendersela,non penso comunque che Giuseppe voglia mettere le mani su nulla.
E poi è difficile fare la morale preventiva a un candidato che ha chiesto pubblicamente ai sui compagni di team di non appoggiarlo in fase di pre-candidatura.

forse non ci siamo capiti. Non spostate l'attenzione su di me. A me di aver vinto o perso non me ne importa proprio nulla!
Se vai a rileggere il mio messaggio, stavo parlando della migrazione dei voti di Ilario, di come sono evaporati per magia negli ultimi minuti!
E' questo che mi indigna! A prescindere da chi a chi siano emigrati! E' chiaro o devo rispiegarlo per la terza volta? Ilario ha capito subito quello che ho scritto, voi senior invece sempre sempre bravi a sviare i discorsi...
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » lun 26 nov 2012 17:51

btonin ha scritto:forse non ci siamo capiti. Non spostate l'attenzione su di me. A me di aver vinto o perso non me ne importa proprio nulla!
Se vai a rileggere il mio messaggio, stavo parlando della migrazione dei voti di Ilario, di come sono evaporati per magia negli ultimi minuti!
E' questo che mi indigna! A prescindere da chi a chi siano emigrati! E' chiaro o devo rispiegarlo per la terza volta? Ilario ha capito subito quello che ho scritto, voi senior invece sempre sempre bravi a sviare i discorsi...

Non vedo nessuna una grande vergogna nel aver utilizzato la facoltà di cambiare voto prevista dal sondaggio.
E anche averlo fatto rispettando i termini temporali del sondaggio stesso non mi pare scorretto.
E che questa polemica sia uscita adesso è molto casuale.
Sicuramente nelle elezioni precedenti,anch'esse caratterizzate da voti cambiati nelle ultime ore,era tutto ok.
Invece questa volta è certamente causa di un deux ex machina prezzolato chissà da chi o da che cosa.
Speriamo che Massimo indaghi.
Io cmq ho votato 3-4 giorni fa e non ho più cambiato voto,sono innocente :saint:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda greenland » lun 26 nov 2012 17:53

p.s il voi senior te lo rispedisco al mittente,io non mi sento parte di nessuna corporazione,forse è un problema tuo,di certo non mio.

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda mavi80 » lun 26 nov 2012 17:54

btonin ha scritto:

forse non ci siamo capiti. Non spostate l'attenzione su di me. A me di aver vinto o perso non me ne importa proprio nulla!

Scusa ma da come stai reagendo non si direbbe proprio :flower:
e pure io ti rispedisco il "voi senior" :flower: :flower:

mavi80
Utente Senior

Messaggioda Federico Scaroni » lun 26 nov 2012 18:01

mavi80 ha scritto:
btonin ha scritto:

Scusa ma da come stai reagendo non si direbbe proprio :flower:
e pure io ti rispedisco il "voi senior" :flower: :flower:

Personalmente rispedisco al mittente anche io. Sono stato il primo a dichiarare il mio voto.
E mi dispiace molto perchè finora avevo un grosso rispetto per te nel tuo modo di porti anche in maniera critica a questo concorso.
Ma questa accusa puntando il dito sulle "corporazioni" mi sembra decisamente una caduta...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » lun 26 nov 2012 18:12

... e ti ho pure votato! Non si può cercare sempre significati reconditi!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda btonin » lun 26 nov 2012 18:33

avete un titolo e lo ripudiate? Il "voi senior" era dedicato a tutti quelli che sviano i discorsi. Chi non lo fa, non ha motivo di prendersela. Io mi sono fatta due risate quando avete cominciato a chiamarmi "eretica". Sù, prendetela con più leggerezza anche voi! ;-)

P.S.: non capisco dove avete letto che vi accuso di far parte di cospirazioni
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » lun 26 nov 2012 18:40

btonin ha scritto:avete un titolo e lo ripudiate? Il "voi senior" era dedicato a tutti quelli che sviano i discorsi. Chi non lo fa, non ha motivo di prendersela. Io mi sono fatta due risate quando avete cominciato a chiamarmi "eretica". Sù, prendetela con più leggerezza anche voi! ;-)

P.S.: non capisco dove avete letto che vi accuso di far parte a cospirazioni

Già il fatto che lo chiami titolo è preoccupante...

Brutto vizio generalizzare,deve essere un tic.Io non ho mai chiamato nessuno eretica.Quindi quel "avete cominciato" sono io a non capirlo.
E figurati se non la prendo con leggerezza,è stata eletta una persona che ho votato :yuppi: più contento di così!

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda kiitos » lun 26 nov 2012 21:23

In questi ultimi mesi i giochetti li ho visti un po' dappertutto, nelle varie sezioni del concorso. Vederli anche qui pero' mi lascia ancora di piu' senza parole...
kiitos
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio