kicka75 ha scritto:ma i risultati devono essere ufficializzati o sono questi?

kicka75 ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
stavo aspettando a festeggiare![]()
![]()
grazie a tutti!!!

MARIO1964 ha scritto:kicka75 ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
stavo aspettando a festeggiare![]()
![]()
grazie a tutti!!!
Stiamo già organizzando noi i festeggiamenti per il tuo ingresso nella "casta".
Preferisci crearti personalmente il tuo gruppo di "Olgettini" o ti contattiamo noi i Centocelle Nightmare?
Ovviamente tutto a spese della Redazione ...
![]()
![]()
![]()
![]()
possibilmente bellocci e anche spiritosikicka75 ha scritto:beh, i centocelle dovrebbero andare bene. naturalmente in numero sufficiente per poter compensare il numero di appartenenti alla "casta"possibilmente bellocci e anche spiritosi

MARIO1964 ha scritto:kicka75 ha scritto:beh, i centocelle dovrebbero andare bene. naturalmente in numero sufficiente per poter compensare il numero di appartenenti alla "casta"possibilmente bellocci e anche spiritosi
Guarda, facciamo quel che possiamo ...
Per noi è una situazione nuova, finora per il "supporto morale" alle Senior bastavo io ... e ai signori badava Diana ...

kicka75 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:kicka75 ha scritto:beh, i centocelle dovrebbero andare bene. naturalmente in numero sufficiente per poter compensare il numero di appartenenti alla "casta"possibilmente bellocci e anche spiritosi
Guarda, facciamo quel che possiamo ...
Per noi è una situazione nuova, finora per il "supporto morale" alle Senior bastavo io ... e ai signori badava Diana ...
![]()
![]()
![]()
va bene dai, puoi andare bene anche te![]()
![]()

kicka75 ha scritto:quando iniziamo??![]()
![]()
![]()
![]()

kicka75 ha scritto:quando iniziamo??![]()
![]()
![]()
![]()

kicka75 ha scritto:MARIO1964 ha scritto: finora per il "supporto morale" alle Senior bastavo io ...
![]()
![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:kicka75 ha scritto:MARIO1964 ha scritto: finora per il "supporto morale" alle Senior bastavo io ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si tocca roba degli altri

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite