Massimo Di Bello ha scritto:- Le candidature devono essere presentate entro il 15 marzo

mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- Le candidature devono essere presentate entro il 15 marzo
aprile, presumo

mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- Le candidature devono essere presentate entro il 15 marzo
aprile, presumo

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- Le candidature devono essere presentate entro il 15 marzo
aprile, presumo
Consolati, io sto ancora nel 2011 ...
Ah, 'sti anni fiscali ...
Massimo Di Bello ha scritto:- Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio al più ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)

mavi80 ha scritto:vuol dire solo a una candidatura?![]()

)
Macmamauri ha scritto:Significa che ogni utente qualificato ha solo un voto a sua disposizione?
Allora bisognerebbe aspettare la chiusura delle candidature prima di poterlo esprimere con conoscenza

Mi ero dimenticato la procedura: gli appoggi prima delle votazioni! Giustissimo! 
. Ciao a tutti.Massimo Di Bello ha scritto:- Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio al più ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)
- Le candidature devono essere presentate entro il 15 aprile (e così anche gli appoggi alle candidature)
Ilario Balestro ha scritto:A - Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)

Massimo Di Bello ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:A - Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)
Ok, per evitare malintesi ho aggiornato il testo,
anche se dire "al più ad una candidatura" era comunque preciso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite