Ilario Balestro ha scritto:- in primis chiedo che gli eventuali appoggi, a questa mia candidatura, vengano esclusivamente da Utenti Qualificati escludendo i Senior, questo perchè se mi viene affidato un mandato deve essere in rappresentanza del "popolo", pertanto accetterò se avrò il quorum necessario contando solo questi appoggi;
Ilario Balestro ha scritto:- poi mi preme precisare che partecipando a questa eventuale esperienza, con il Vs eventuale appoggio prima e dei vs voti poi, il mio comportamento non può che essere quello che la mia coscienza mi impone e quindi preciso che mi asterrò SEMPRE dal votare le foto dei membri del mio Team e delle persone che risultano nell'elenco pubblico come miei "amici",
Ilario Balestro ha scritto:- precisandolo ora mi sentirò tranquillo e sereno e non come chi vuole fare l'esibizionista, mi sono sempre comportato in questo modo e ricordo il comportamento di un dei tre giudici di corte d'appello quando sentendo pronunciare il mio nome scritto nel fascicolo si astenne dal collegio per il solo fatto che ero amico di suo marito ed insieme avevamo consumato un aperitivo!!! io quella signora Giudice con la toga indosso non l'avevo riconosciuta e non ricordavo del ns incontro ma poi, valutandola bene, quell'esperienza mi è rimasta indelebile nella mia mente e quindi, come ha fatto lei, non posso esprimere il mio parere nei giudizi che riguardano foto del mio team o dei miei amici, purtroppo il sondaggio riporta sempre il titolo ed il nome dell'autore!
Ilario Balestro ha scritto:Nella breve eseprienza che sto facendo, siamo nel mezzo dei 10 gg, si sono verificati due casi di foto di amici da valutare e così mi sono comportato, rispettando gli altri e non polemizzando, ho solo provato disagio perché avrei immaginato che questo era la regola generale per tutti!
Pazienza, indipendentemente da quello che consentono le regole poi ognuno deve seguire i suoi convincimenti!
Ilario Balestro ha scritto:Il lavoro svolto da questo gruppo di persone, chiamate a giudicare, richiede la massima riservatezza e quindi, per quanto mi riguarda, tutto ciò che avviene in quella sede è "secretato" per tutti valgono gli esiti ed i responsi democraticamente presi.
il mio comportamento non può che essere quello che la mia coscienza mi impone e quindi preciso che mi asterrò SEMPRE dal votare le foto dei membri del mio Team e delle persone che risultano nell'elenco pubblico come miei "amici",

befed ha scritto:Non vorrei che questo mio intervento fosse male interpretato, non voglio né appoggiare né osteggiare la tua candidatura, ma nel leggere la tua arringa ho letto frasi sulle quali mi è parso opportuno intervenire ed esprimere delle mie opinioni.

fabry63torino ha scritto:Ti ho votato il mese scorso e ti voto ancora adesso perchè credo nella tua professionalità in materia fotografica.

Ilario Balestro ha scritto: ritiro la mia candidatura.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite