kicka75 ha scritto:ripropongo la mia candidatura

kicka75 ha scritto:ripropongo la mia candidatura

daniele1357 ha scritto:.... ieri ho passato il pomeriggio tra medico di base e prontosoccorso, per i postumi dell'influenza gastrointestinale, e sono arrivato a casa molto tardi.
Non ho avuto la possibilità di connettermi, i portatile è r imasto in ufficio, e quindi non sono riuscito a ricandidarmi.
Se il "certificato medico" basta per una 'proroga' sarò felice di darvi una mano anche il mese prossimo![]()
daniele

mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:.... ieri ho passato il pomeriggio tra medico di base e prontosoccorso, per i postumi dell'influenza gastrointestinale, e sono arrivato a casa molto tardi.
Non ho avuto la possibilità di connettermi, i portatile è r imasto in ufficio, e quindi non sono riuscito a ricandidarmi.
Se il "certificato medico" basta per una 'proroga' sarò felice di darvi una mano anche il mese prossimo![]()
daniele
Inviare in triplice copia bollata, please![]()
e cercare di non appestare il "senior club" con quello che hai, double please![]()
daniele1357 ha scritto:mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:.... ieri ho passato il pomeriggio tra medico di base e prontosoccorso, per i postumi dell'influenza gastrointestinale, e sono arrivato a casa molto tardi.
daniele
Inviare in triplice copia bollata, please![]()
e cercare di non appestare il "senior club" con quello che hai, double please![]()
... ma un buon virus non si nega a nessuno....![]()
d.

daniele1357 ha scritto:Ho letto un po tutto, visto che ci sono due validi candidati rinuncio alla mia ri-candidatura in oltre-extremis
così ci risparmiamo anche il ballotaggio e stiamo più tranquilli![]()
In bocca al lupo ragazzi!!!!
daniele

daniele1357 ha scritto:Ho letto un po tutto, visto che ci sono due validi candidati rinuncio alla mia ri-candidatura in oltre-extremis
daniele
kicka75 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Ho letto un po tutto, visto che ci sono due validi candidati rinuncio alla mia ri-candidatura in oltre-extremis
daniele
perchè? ci saranno le votazioni e andrà come andrà. tu e Ilario avete sicuramente le giuste conoscenze tecniche per fare un ottimo lavoro.
daniele1357 ha scritto:kicka75 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Ho letto un po tutto, visto che ci sono due validi candidati rinuncio alla mia ri-candidatura in oltre-extremis
daniele
perchè? ci saranno le votazioni e andrà come andrà. tu e Ilario avete sicuramente le giuste conoscenze tecniche per fare un ottimo lavoro.
Stai facendo un buon lavoro, e sono sicuro che Ilario non sarà da meno.
D'altronde sono arrivato in ritardo, mi pare che vada non bene ma benissimo così.
daniele

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite