[Caerano di san Marco] Elezioni Comunali

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Caerano di san Marco] Elezioni Comunali

Messaggioda elenafilip » mar 10 mar 2009 12:15

Sono un cittadino di Caerano di San Marco da più di 20 anni
Molti mi conosceranno visto che, per 13 anni, ho gestito un’attivita,proprio nel nostro paese.
Ho 41 anni, sono felicemente sposato e padre di una splendida bambina.
Molto probabilmente molti si domanderanno cosa mi spinge a scrivervi.
Per questo cercherò con poche righe di spiegarvi qual è lo scopo di questa mia lettera.
Come ben sapete a giugno ci saranno le nuove elezioni comunali, per scegliere il primo cittadino di Caerano di San Marco.
E come cittadino ho scelto di appoggiare la candidatura del nostro attuale sindaco: Luciana Velo.
Quindi alle prossime elezioni farò parte della sua lista civica , la quale sarà formata da nuovo gruppo, che come tanti di noi, sanno cosa vuol dire arrivare a fine mese con un stipendio da operaio, oggi la vita non è facile perché sempre più piena di problemi da risolvere.
Sappiamo che oggi come oggi promettere è facile ma poi le promesse vanno mantenute, quindi,bisogna essere sinceri con i nostri elettori. Non sono qui per promettervi l’impossibile, ma solo per dirvi che personalmente, metterò impegno e buona volontà per gestire al meglio la vostra fiducia.

Distinti saluti
elenafilip
Novizio

Torna a Veneto