In Brasile sono due famiglia Bonavigo com più di 400 discendenti. Senza volere domandare troppo, ringrazio immensamente per la colaborazione. Maria Lúcia Bonavigo.
Malu Bonavigo ha scritto::oops: Ciao a tutti. Scusi non sapere scrivire bene o Italiano, sono Brasiliana di Rio de Janeiro e stò a cercare mios antenati di Brendola, Angelo Bonavigo, nato maomeno in 1861. Bene, mio interesse in sapere se hanno avuto altri famigliari come, cugini,zio,fratelli??
In Brasile sono due famiglia Bonavigo com più di 400 discendenti. Senza volere domandare troppo, ringrazio immensamente per la colaborazione. Maria Lúcia Bonavigo.
mauricasa ha scritto:Gentile Maria Lucia Bonavigo,
come promesso ho fatto una ricerca presso la parrocchia di Brendola. Mi spiace deluderti ma non ho trovato nessun Angelo Bonavigo. Ho scorso tutto l'indice del registro dei nati dal 1816 al 1871 e non ho trovato nemmeno un Bonavigo. Sei sicura che sia nato a Brendola? Io ho qualche dubbio. Magari è un paese vicino a Brendola. Potrebbero essere Montecchio Maggiore, Altavilla, Montebello Vicentino, Sarego ecc. Vedi di verificare il paese preciso di nascita altrimenti non posso fare la ricerca genealogica.
Un cordiale saluto
Maurizio Casarotto
Vicenza- Veneto - Italia
maurizio.casarotto@libero.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite