pieris ha scritto:Matt ha girato 42 paesi per fare questo video...Massimo fai la stessa cosa nei comuni italiani? Sarebbe carino che tutti gli utenti di uno stesso comune si ritrovassero e si scatenassero in un ballocon al centro Massimo & C.

il problema nel mio caso non è la videocamera ... ma l'attore

Alessandra47 ha scritto:Mi piacerebbe contribuire....va bene anche se la danza la fa il mio nipotino? è l'unico attore che ho sottomano!

MARIO1964 ha scritto:Eh, no ...
Mi spiace, l' anno scorso le corna da renna in testa me le sono messe ... ma il balletto davvero no ...

Agnes ha scritto:pieris ha scritto:Matt ha girato 42 paesi per fare questo video...Massimo fai la stessa cosa nei comuni italiani? Sarebbe carino che tutti gli utenti di uno stesso comune si ritrovassero e si scatenassero in un ballocon al centro Massimo & C.
Massimo che balla al centro facendo le mosse del video di Matt, interessante...![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Agnes ha scritto:pieris ha scritto:Matt ha girato 42 paesi per fare questo video...Massimo fai la stessa cosa nei comuni italiani? Sarebbe carino che tutti gli utenti di uno stesso comune si ritrovassero e si scatenassero in un ballocon al centro Massimo & C.
Massimo che balla al centro facendo le mosse del video di Matt, interessante...![]()
La parte migliore del video sarà quella in cui Marcello balla!

Torna a Aggiornamenti sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti