Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: perchè piuttosto non ti metti all'opera per vincere qualche medaglia almeno QUI
![]()
E' da barzellette
no ti prego, speriamo non torni di qua
scusa Mario scherzavo

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: perchè piuttosto non ti metti all'opera per vincere qualche medaglia almeno QUI
![]()
E' da barzellette

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: perchè piuttosto non ti metti all'opera per vincere qualche medaglia almeno QUI
![]()
E' da barzellette
scusa Mario scherzavo![]()
![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:![]()
E' da barzellette
scusa Mario scherzavo![]()
![]()
![]()
![]()
Ora l'avviso con MP
![]()
E' da barzellette

Massimo Telo ha scritto:Capita spesso di fotografare lapidi con tantissimi nomi di caduti nelle guerre.
Chiedo: ai fini del punteggio è necessario riportare tutti i nomi per considerarsi "chiusa" l'immagine?
Grazie.
Massimo

Luciano Salvati ha scritto:Massimo Telo ha scritto:Capita spesso di fotografare lapidi con tantissimi nomi di caduti nelle guerre.
Chiedo: ai fini del punteggio è necessario riportare tutti i nomi per considerarsi "chiusa" l'immagine?
Grazie.
Massimo
Si, può sembrare anche noioso ma è necessario.
Sono da considerarsi parte integrante e fondamentale della funzione della lapide: la commemorazione.
mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Massimo Telo ha scritto:Capita spesso di fotografare lapidi con tantissimi nomi di caduti nelle guerre.
Grazie.
Massimo
Si, può sembrare anche noioso ma è necessario.
Sono da considerarsi parte integrante e fondamentale della funzione della lapide: la commemorazione.
Più che noioso è lunghissimo da fare![]()
Ne ho viste alcune già trascritte che al posto dell'elenco avevano "elenco caduti" e ne ho fatte un paio uguali, sono da riprendere in mano dunque?
Se sì, come le ritrovo?

Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:
Ne ho viste alcune già trascritte che al posto dell'elenco avevano "elenco caduti" e ne ho fatte un paio uguali, sono da riprendere in mano dunque?
Se sì, come le ritrovo?
Credo di non aver tolto il bollino "lapidi da trascrivere" a quelle lì (forse solo a qualcuna)
mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:
Se sì, come le ritrovo?
Credo di non aver tolto il bollino "lapidi da trascrivere" a quelle lì (forse solo a qualcuna)
A quelle che trascrivo, io lo tolgo![]()
se l'avessi tolto?

Torna a Aggiornamenti sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti