Justinawind ha scritto:Luciano Salvati ha scritto: qualcuno sfoggerà un capo d'abbigliamento molto particolare per il cambio di stagione![]()
Mi è arrivato il pacco sabato... e io ancora non sono tornata a casa per vederlo
vista

Justinawind ha scritto:Luciano Salvati ha scritto: qualcuno sfoggerà un capo d'abbigliamento molto particolare per il cambio di stagione![]()
Mi è arrivato il pacco sabato... e io ancora non sono tornata a casa per vederlo

Justinawind ha scritto:Justinawind ha scritto:Luciano Salvati ha scritto: qualcuno sfoggerà un capo d'abbigliamento molto particolare per il cambio di stagione![]()
vista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Luciano Salvati ha scritto:A primavera apriamo Aprile (concedetemi l'irresistibile allitterazione![]()
![]()
)
Le nostre primule per questo mese![]()
Colonnello
Diana Cocco
Emmaromanazzi
Arzan
Jenifer
MAURY54
Michele Nardella
Serirus
Mirco
Michele 59
Congratulazioni a tutti!!! Al prossimo mese
..........complimenti a TUTTI 

Luciano Salvati ha scritto:Il caldo affossa e ci fa muovere più lentamente... ma ecco pronte le WikiMedaglie di questo mese!![]()
(o preferivate vi portassi delle granite?)![]()
Colonnello
Diana Cocco
Emmaromanazzi
Jenifer
MAURY54
Michele Nardella
Mirco
Complimenti ai medagliati e appuntamento al mese prossimo!

Luciano Salvati ha scritto:Il caldo affossa e ci fa muovere più lentamente... ma ecco pronte le WikiMedaglie di questo mese!![]()
(o preferivate vi portassi delle granite?)![]()

Luciano Salvati ha scritto:WikiMedaglie estive, calde e croccanti da portare in vacanza!![]()
A voi fedelissimi (ed una new entry "storica" in questo ambiente)
Colonnello
Diana Cocco
Emmaromanazzi
MAURY54
Michele Nardella
Adriano Di Benedetto
Ci vediamo a settembre!!! Buone vacanze a tutti
Torna a Aggiornamenti sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti